Horizontalverwahrung

Italian translation: v.s

12:44 Apr 9, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / Regal-Hallenbau
German term or phrase: Horizontalverwahrung
Übersicht

Sektionaltor mit Fluchttür
*Horizontalverwahrung*
Stahlbaubühne
Fallrohr
Regenrinne
ecc.
Befanetta81
Italy
Italian translation:v.s
Explanation:
conosco Verwahrung come lamiera sottile di collegamento o di chiusura; non so se in questo contesto va bene, ma visto che si parla anche di lattonerie...
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Grazie

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4deposito orizzontale (v. anche sotto)
annaba
3v.s
Laura Di Santo


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
deposito orizzontale (v. anche sotto)


Explanation:
(v link)

eventualmente anche "raccolta orizzontale" (personalmente mi piace meno..)

oppure, ma è più generico, "disposizione orizzontale"

Ciao!
Anna


    www.ermesagricoltura.it/ rivista/2004/settembre/ra0409066s.pdf
    Reference: http://192.167.112.135/NewPages/TESTIAM/AM99/08.pdf
annaba
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s


Explanation:
conosco Verwahrung come lamiera sottile di collegamento o di chiusura; non so se in questo contesto va bene, ma visto che si parla anche di lattonerie...

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 220
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search