Finanzierungsnachweis und - bestätigung

Italian translation: dimostrazione del finanziamento e (relativa) certificazione

10:25 Apr 11, 2005
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Other
German term or phrase: Finanzierungsnachweis und - bestätigung
sbaglio o sono da considerare come sinonimi? Si trattad i un certificato, dichiarazione, conferma, prova ?? Grazie ancora

Ferner muss diesem Angebot eine Finanzierungsbestätigung in Höhe des Kaufpreises beigefügt werden.

Unsere Mandantschaft wird dann das Grundstück an denjenigen Kaufinteressenten veräußern, der bei gleichen Kaufvertragsbedingungen und positiven Finanzierungsnachweis - den höchsten Preis bietet
Brialex
Italy
Italian translation:dimostrazione del finanziamento e (relativa) certificazione
Explanation:
sono termini che si completano a vicenda, la Bestätigung ha più a che fare con un documento bancario, credo
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi sotto
Francesca Baroni
3 +1dimostrazione del finanziamento e (relativa) certificazione
smarinella


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Finanzierungsnachweis und - bestätigung
dimostrazione del finanziamento e (relativa) certificazione


Explanation:
sono termini che si completano a vicenda, la Bestätigung ha più a che fare con un documento bancario, credo

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Baroni: scusa non ho visto la tua risposta
23 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Finanzierungsnachweis und - bestätigung
vedi sotto


Explanation:
Ciao Brianti

secondo il Sansoni grande (2 volumi)
Nachweis=prova / dimostrazione

Bestàtigung=conferma, convalida, attestazione

anche secondo me è praticamente la stessa cosa, per attenerti all'originale prova a giocare con i termini sopra, tpo: prova e attestazione del finanziamento

Francesca Baroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search