Entmächtigung

Italian translation: interdizione dal potere

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Entmächtigung
Italian translation:interdizione dal potere
Entered by: dilettacal (X)

11:32 Aug 3, 2010
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Philosophy
German term or phrase: Entmächtigung
Il termine è usato in relazione allo gnosticismo.
dilettacal (X)
Italy
interdizione dal potere
Explanation:
questo sarebbe il significato del termine: certo, senza contesto è difficile capire come inserirlo nella frase. Potrebbe anche significare "depauperare", "indebolire"...
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy


Summary of answers provided
3 +1esautorazione
Katia Iacono
3 +1interdizione dal potere
Laura Dal Carlo


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
interdizione dal potere


Explanation:
questo sarebbe il significato del termine: certo, senza contesto è difficile capire come inserirlo nella frase. Potrebbe anche significare "depauperare", "indebolire"...

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Katia Iacono: e infatti potrebbe anche essere questo il termine. Servirebbe almeno una frase...
1 min
  -> :)

agree  Zerlina: intanto te lo metto:-)
1 hr
  -> :):)

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
esautorazione


Explanation:
penso si tratti di questo

Katia Iacono
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  m. chiara spatarella: mi sembra polivalente e meno... proiettato anche su eventuali poteri futuri
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search