Wiedergabe

Italian translation: riproduzione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wiedergabe
Italian translation:riproduzione
Entered by: Anna Harhala Bova

08:29 Apr 27, 2013
German to Italian translations [PRO]
Photography/Imaging (& Graphic Arts) / grafika/stampa
German term or phrase: Wiedergabe
frase: rasterlose Wiedergabe von Halbtonvorlagen
Anna Harhala Bova
riproduzione
Explanation:
Canon XEED SX80 - Proiettori Multimediali - Canon Italia
www.canon.it › ... › Xeed ProiettoriDiese Seite übersetzen
La tecnologia LCOS di Canon elimina inoltre i comuni inconvenienti delle proiezioni e consente di riprodurre immagini nitide senza alcun effetto "reticolo" o ...

Emulsioni Grafiche - Imas Grafica
www.imasgrafica.com/Imasgrafica/.../goto.jsp?...Diese Seite übersetzen
L'emulsione per la riproduzione di linee ultra-fini e mezzi toni. Eccellente risoluzione. O. O. Dirasol Rapid. Una delle più veloci emulsioni al Diazo disponibili sul ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
-grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3resa
Margherita Ferrero
3riproduzione
AdamiAkaPataflo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riproduzione


Explanation:
Canon XEED SX80 - Proiettori Multimediali - Canon Italia
www.canon.it › ... › Xeed ProiettoriDiese Seite übersetzen
La tecnologia LCOS di Canon elimina inoltre i comuni inconvenienti delle proiezioni e consente di riprodurre immagini nitide senza alcun effetto "reticolo" o ...

Emulsioni Grafiche - Imas Grafica
www.imasgrafica.com/Imasgrafica/.../goto.jsp?...Diese Seite übersetzen
L'emulsione per la riproduzione di linee ultra-fini e mezzi toni. Eccellente risoluzione. O. O. Dirasol Rapid. Una delle più veloci emulsioni al Diazo disponibili sul ...


AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
-grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
resa


Explanation:
anche

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search