Abwicklungen

Italian translation: sviluppi sul piano/sviluppo piano

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abwicklungen
Italian translation: sviluppi sul piano/sviluppo piano
Entered by: Danila Moro

13:54 Sep 1, 2013
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Psychology / test di intelligenza
German term or phrase: Abwicklungen
AW – Abwicklungen
Zu einer aus mehreren Flächen mit verschiedenen
Zeichen bestehenden Faltvorlage ist aus 5 vorgegebenen
Körpern derjenige herauszufinden, der sich aus der
Faltvorlage herstellen lässt.

Si tratta del nome di un subtest di un test di intelligenza che comporta abilità spaziali e di ragionamento.
Danila Moro
Italy
(test degli) sviluppi
Explanation:
di solito si parla di superficie sviluppabile ... Abwickelbare Fläche...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2013-09-01 15:15:15 GMT)
--------------------------------------------------

(test delle proiezioni)

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2013-09-01 15:16:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.piopico.de/Einstellungstest/beispielaufgaben-bild...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno2 ore (2013-09-02 16:42:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ciao Danila, ti ho dato uno spunto.. sai poi tu il contesto come inserirlo al meglio..

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno2 ore (2013-09-02 16:42:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie buon lavoro..
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
grazie Elena, penso che ci aggiungerò qualcosa, tipo "sviluppo piano/sul piano" e forse lo metto al singolare ("test" non lo posso aggiungere, perché è in una tabella con gli altri test).
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1(test degli) sviluppi
Elena Zanetti
4Svolgimento esecuzione
Ranieri Lapi Gatteschi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Svolgimento esecuzione


Explanation:
Deriva da wickeln, che significa avviluppare. Con ab, significa svolgere

Ranieri Lapi Gatteschi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: è il nome di un test, non posso chiamarlo "svolgimento".....


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(test degli) sviluppi


Explanation:
di solito si parla di superficie sviluppabile ... Abwickelbare Fläche...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2013-09-01 15:15:15 GMT)
--------------------------------------------------

(test delle proiezioni)

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2013-09-01 15:16:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.piopico.de/Einstellungstest/beispielaufgaben-bild...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno2 ore (2013-09-02 16:42:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ciao Danila, ti ho dato uno spunto.. sai poi tu il contesto come inserirlo al meglio..

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno2 ore (2013-09-02 16:42:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie buon lavoro..

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie Elena, penso che ci aggiungerò qualcosa, tipo "sviluppo piano/sul piano" e forse lo metto al singolare ("test" non lo posso aggiungere, perché è in una tabella con gli altri test).

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Eva-Maria P: corrisponde alla traduzione usata per disegni tecnici
18 hrs
  -> grazie !




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search