Behördenliste

Italian translation: elenco delle autorità competenti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Behördenliste
Italian translation:elenco delle autorità competenti
Entered by: Cora Annoni

11:28 Nov 29, 2016
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Psychology / psicoterapia
German term or phrase: Behördenliste
Ciao a tutti, forse mi perdo in un bicchier d'acqua ma non riesco a capire come va inteso il termine tra parentesi: si tratta di una lettera ufficiale del ministero della sanità AUSTRIACO per la comunicazione dell'iscrizione all'albo degli psicoterapeuti in Austria.


Ihre aktuelle Berufsberechtigung können Sie der Psychotherapeutenliste gemäss
§ 17 Abs. 1 leg.cit. (Behördenliste) unter http://.... entnehmen.


Ho anche consultato il paragrafo della legge, ma continuo a non capire come tradurre qui Behördenliste:

§ 17. (1) Personen, die in die Liste eingetragen
worden sind, haben dem Bundeskanzleramt binnen
einem Monat jede Änderung des Namens, des
Berufssitzes oder des Dienstortes, jeden dauernden
oder zeitweiligen Verzicht auf die Berufsausübung
sowie deren Einstellung, wenn sie voraussichtlich
mehr als drei Monate übersteigen wird, schriftlich
mitzuteilen

Grazie
federica gagliardi
Italy
elenco delle autorità competenti
Explanation:
proposta, così capisco il resto del testo
Selected response from:

Cora Annoni
Grading comment
GRAZIE
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Elenco Enti pubbliche/Istituzioni
Peter Eckschmidt MD
3elenco delle autorità competenti
Cora Annoni


Discussion entries: 3





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Elenco Enti pubbliche/Istituzioni


Explanation:
...

Peter Eckschmidt MD
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elenco delle autorità competenti


Explanation:
proposta, così capisco il resto del testo

Cora Annoni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
GRAZIE




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search