Gutachterpraxis

Italian translation: la perizia psichiatrica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gutachterpraxis
Italian translation:la perizia psichiatrica
Entered by: federica gagliardi

12:00 May 12, 2017
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Psychology / piano di studi psicoterapia
German term or phrase: Gutachterpraxis
Piano di studi di uno "Psychotherapeutisches Propädeutikum" organizzato da un'associazione in Austria:

Nell'elenco dei contenuti didattici, sotto la voce psichiatria, trovo:

Psychotherapie in psychiatrischen Institutionen, Arbeit mit Angehörigen, Rehabilitation, insbesondere berufliche Wiedereingliederung sowie psychiatrische Institutionenkunde, einschließlich ***Gutachterpraxis***


La pratica del perito (psichiatrico)?
La figura del perito (psichiatrico)?
La pratica della perizia (psichiatrica)?

Grazie (e per oggi ho concluso)
federica gagliardi
Italy
la perizia psichiatrica
Explanation:
io forse direi in generale così, già comprende tutto il lavoro del perito psichiatrico. O, quella che mi piace di più delle tue soluzioni è: la pratica della perizia psichiatria (forense).
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
... e grazie
è proprio il tuo campo ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1la perizia psichiatrica
Danila Moro
4Pratica lavorativa del perito
Peter Eckschmidt MD


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Pratica lavorativa del perito


Explanation:
Indica lo svolgimento dei lavori specifici del perito, anche il coinvolgimento istituzionale e legale.

Peter Eckschmidt MD
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
la perizia psichiatrica


Explanation:
io forse direi in generale così, già comprende tutto il lavoro del perito psichiatrico. O, quella che mi piace di più delle tue soluzioni è: la pratica della perizia psichiatria (forense).

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 205
Grading comment
... e grazie
è proprio il tuo campo ;-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
22 hrs
  -> grazie Monica :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search