In welche Richtung erlebe ich Abstoßung?

Italian translation: In quale direzione percepisco repulsione?

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in welche richtung erlebe ich abstoßung?
Italian translation:In quale direzione percepisco repulsione?
Entered by: Lorenzo Rossi

14:55 Jul 27, 2020
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Psychology
German term or phrase: In welche Richtung erlebe ich Abstoßung?
In welche Richtung erlebe ich Anziehung? In welche Richtung erlebe ich Abstoßung?

Sempre lo stesso esercizio della domanda precendente; ciascuna parte, dopo aver disegnato, si fa questa domanda. Non riesco a mettere giù bene la frase. (deve restare generale, in termini di direzioni o simili, perché il riferimento teorico è la teoria del campo di Lewin, non posso scrivere tipo: da cosa mi sento attratto/respinto).
Danila Moro
Italy
In quale direzione percepisco repulsione?
Explanation:
In quale direzione percepisco repulsione?

Selected response from:

Lorenzo Rossi
Switzerland
Grading comment
ho fatto un mix delle risposte, mettendo: in quale direzione provo repulsione.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5verso cosa provo repulsione?
Dunia Cusin
4In quale direzione percepisco repulsione?
Lorenzo Rossi
4in quale direzione percepisco rigetto/rifiuto?
Isabella Nanni


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in quale direzione percepisco rigetto/rifiuto?


Explanation:
Se hai quei paletti, a me viene in mente questa possibilità, con attrazione per Anziehung.

Isabella Nanni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
In quale direzione percepisco repulsione?


Explanation:
In quale direzione percepisco repulsione?



Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
ho fatto un mix delle risposte, mettendo: in quale direzione provo repulsione.

23 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
verso cosa provo repulsione?


Explanation:
E, per contro, "verso cosa provo attrazione?".
Nel campo di Lewin l'attrazione e la repulsione si avvertono/provano/sentono *verso* cose e oggetti:
https://www.gestalt.it/definizione-teoria-campo-psicoterapia...

Dunia Cusin
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search