Freizeitobjekt

Italian translation: residenza secondaria/ di vacanza

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Freizeitobjekt
Italian translation:residenza secondaria/ di vacanza
Entered by: Valeria Francesconi

12:44 Sep 27, 2006
German to Italian translations [PRO]
Real Estate
German term or phrase: Freizeitobjekt
In einem persoenlichen Gespraech mit Herrn ... wurde das Interesse nochmals geweckt um den Verkauf eines architektonisch einzigartigen Immobilien- /**Freizeitobjektes** zu erlangen


Grazie, v.
Valeria Francesconi
residenza secondaria
Explanation:
potrebbe essere?
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie mille a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1residenza secondaria
Giovanna N.
4immobile ad uso ricreativo
martini
4bene/ residenza/casa per il tempo libero e le vacanze
Armando Tavano


Discussion entries: 2





  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
residenza secondaria


Explanation:
potrebbe essere?

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie mille a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariella Bonelli: sì, si tratta di questo
14 mins
  -> grazie Mariella!

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bene/ residenza/casa per il tempo libero e le vacanze


Explanation:
"gli alloggi per il tempo libero e le vacanze
macchinetta digitale per il tempo libero e le vacanze
una seconda casa per il tempo libero e le vacanze
residenze per il tempo libero e le vacanze"
Sono tutti Freizeitobjekte!


Armando Tavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
immobile ad uso ricreativo


Explanation:
immobile ad uso ricreativo oppure ad uso culturale e ricreativo

Visitando questo sito
Gewerbeimmobilien (Freizeitobjekte)
http://meine.immowelt.de/Immobilien/GewerbeFreizeit.aspx

si vede che gli immobili catalogati come Freizeitobjekte sono un centro per seminari, un centro per il tempo libero, ecc.

alcuni riscontri in IT

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
dell’immobile ovvero del locale adibito ad uso ricreativo. •. Il valore è accertato in base a criteri definiti dagli organi amministrativi ...
www.aries.ts.camcom.it/reposurp/Schede_Tin_pdf/Fis_Patrimon...

locali ad uso ricreativo, sportivo e di ritrovo in genere; ... i dati catastali dell'immobile o gli estremi della domanda di accatastamento; ...
www.comune.correggio.re.it/.../correggio/correggio.nsf/pagi...

... agli edifici destinati ad uso industriale e commerciale, che a quelli destinati a comunitý, ad uso culturale e ricreativo, a pubblici servizi e ultimo, ...
www.giordano.it/newsletter/news397/agenti.htm - 1

per la seconda domanda bisognerebbe avere ben presente la situazione generale (contesto troppo limitato), sollecitar8n)e/incoraggiar(n)e la vendita ?

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Grazie Roberta, non so perché ma non avevo visto la tua risposta né mi era arrivata una mail di notifica, comuque grazie anche a te, ora ho l'imbarazzo della scelta.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search