Bauernschrank

Italian translation: Armadio rustico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bauernschrank
Italian translation:Armadio rustico
Entered by: Alexandra Conte

12:25 Oct 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Real Estate
German term or phrase: Bauernschrank
Bauernschrank

Lista mobilio di un appartamento
Giovanna N.
Switzerland
Armadio rustico
Explanation:
Di solito si utilizza la definizione generale di "armadio rustico" perchè Bauernschrank è comune a molti stili (tirolese, bavarese, etc.) e a diverse epoche.
In italia per artmadio rustico si intendono ugualmente diversi stili (anche il country). Spero possa esserti d'aiuto :)

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2007-10-08 12:36:31 GMT)
--------------------------------------------------

nota
Selected response from:

Alexandra Conte
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Armadio rustico
Alexandra Conte
4armadio (decorato) stile contadino
smarinella


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Armadio rustico


Explanation:
Di solito si utilizza la definizione generale di "armadio rustico" perchè Bauernschrank è comune a molti stili (tirolese, bavarese, etc.) e a diverse epoche.
In italia per artmadio rustico si intendono ugualmente diversi stili (anche il country). Spero possa esserti d'aiuto :)

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2007-10-08 12:36:31 GMT)
--------------------------------------------------

nota


    Reference: http://notte.webmobili.it/armadi/legno/country-rustico/count...
Alexandra Conte
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele
1 min
  -> grazie Chiara!

agree  Giovanni Pizzati: mi hai letto la mente!
7 mins
  -> Grazie Giovanni!

agree  Iela
2 hrs
  -> Grazie Daniela!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
armadio (decorato) stile contadino


Explanation:
l'ho già tradotto una volta così - non ricordo però se ho messo 'decorato' o 'fiorito' - o niente...

smarinella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search