Inbetriebnahme

Italian translation: messa in esercizio del centro commerciale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Inbetriebnahme des Einkaufszentrums
Italian translation:messa in esercizio del centro commerciale
Entered by: Cristina intern

08:14 Feb 13, 2012
German to Italian translations [PRO]
Real Estate
German term or phrase: Inbetriebnahme
Si tratta di un elenco di servizi offerti da un'agenzia immobiliare inerenti alla ristrutturazione [nello specifico di un centro commerciale]. Eccovi il contesto:

"Baustellenmarketing, Eröffnungswerbung
*Inbetriebnahme, Übergabe an Betrieb*

[Mit Inbetriebnahme ist die Inbetriebnahme des Kaufhauses nach der Renovierung gemeint]

Ich stehe auf der Leitung und bin für jede Idee dankbar ;-)

merci!
Patrizia Spelzini
Switzerland
messa in esercizio
Explanation:
- *messa* in esercizio del centro commerciale
- *entrata* in esercizio del centro commerciale

--------

Economia e Lavoro - Commercio
Aperture degli esercizi commerciali nel periodo natalizio ... autorizzazioni o ***messa in esercizio*** di attività commerciali e/o di servizi. .... Ufficio Auto Pubbliche.
www.comune.torino.it/commercio/

ACCORDO PER LA MODIFICA DEGLI ORARI DI FUNZIONAMENTO ...
103, C.F. MNRRNZ35A29B399T, in qualità di presidente del consiglio di ... al momento dell'***entrata in esercizio*** del centro commerciale, un servizio di trasporto ...
atti.comune.bologna.it/.../accordonavettaExAsa...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1messa in esercizio
Cristina intern
4avvio dell'attività
Francesco Pilloni
4entrata in funzione
Monica Cirinna


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
messa in esercizio


Explanation:
- *messa* in esercizio del centro commerciale
- *entrata* in esercizio del centro commerciale

--------

Economia e Lavoro - Commercio
Aperture degli esercizi commerciali nel periodo natalizio ... autorizzazioni o ***messa in esercizio*** di attività commerciali e/o di servizi. .... Ufficio Auto Pubbliche.
www.comune.torino.it/commercio/

ACCORDO PER LA MODIFICA DEGLI ORARI DI FUNZIONAMENTO ...
103, C.F. MNRRNZ35A29B399T, in qualità di presidente del consiglio di ... al momento dell'***entrata in esercizio*** del centro commerciale, un servizio di trasporto ...
atti.comune.bologna.it/.../accordonavettaExAsa...

Cristina intern
Austria
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Notes to answerer
Asker: Vielen Dank - manchmal sieht man den Wald vor lauter Bäumen nich ,-)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine Caillaud: si
21 mins
  -> Grazie Christine... *messa* o *entrata* in esercizio del centro commerciale

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
entrata in funzione


Explanation:
un'alternativa :-)

Monica Cirinna
Germany
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie 1000!


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avvio dell'attività


Explanation:
.

Francesco Pilloni
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
Notes to answerer
Asker: Grazie 1000!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search