an bester Passantenlage

Italian translation: ubicato in ottima zona di passaggio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:an bester Passantenlage
Italian translation:ubicato in ottima zona di passaggio
Entered by: Christof Hoss

11:25 Sep 24, 2012
German to Italian translations [PRO]
Real Estate
German term or phrase: an bester Passantenlage
Detailhandelsgeschäft an bester Passantenlage in xx

Oggetto: inserzione immobiliare
Giovanna N.
Switzerland
ubicato in ottima zona di passaggio
Explanation:
ubicato in ottima zona di passaggio
Selected response from:

Christof Hoss
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ubicato in ottima zona di passaggio
Christof Hoss
3in una zona di forte passaggio (pedonale)
Danila Moro
3dalla eccellente ubicazione, in una zona molto frequentata
Elisa Farina


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dalla eccellente ubicazione, in una zona molto frequentata


Explanation:
o anche: ubicata in una zona eccellente, molto frequentata.

Se non si trattasse di un'azienda, ti consiglierei di stringere e tagliare, optando per una soluzione più snella quale: "ubicata in una zona eccellente". Trattandosi di una ditta, però, la carattieristica dell'ubicazione in una zona dove passano molte persone non può essere omesso. "ubicata in una zona molto frequenta", d'altro canto, non mi sembra abbastanza forte.

E', comunque, solo una proposta.

Elisa Farina
Spain
Native speaker of: Italian

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in una zona di forte passaggio (pedonale)


Explanation:
http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&lr=lang_it&tbs=lr...

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ubicato in ottima zona di passaggio


Explanation:
ubicato in ottima zona di passaggio

Christof Hoss
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search