Weissputz

Italian translation: imbiancatura delle pareti/imbiancato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Weissputz
Italian translation:imbiancatura delle pareti/imbiancato
Entered by: Giovanna N.

15:11 Jul 22, 2015
German to Italian translations [PRO]
Real Estate
German term or phrase: Weissputz
Weissputz


Distinta riconsegna appartamento (termine isolato)
Giovanna N.
Switzerland
imbiancatura delle pareti/imbiancato
Explanation:
il concetto è che l'appartamento va riconsegnato con le pareti imbiancate, poi vedi tu come sistemare il concetto :-))

A chi spetta imbiancare la casa? Proprietario o inquilino ...
www.propit.it › ... › Locazione, Affitto e Sfratto
Diese Seite übersetzen
03.03.2010 - 20 Beiträge - ‎10 Autoren
Solitamente un immobile da locare viene consegnato imbiancato dal .... andati via prima del termine locatario e lasciando gli appartamenti non ...

Il deposito cauzionale: la consegna dell'immobile ha il suo ...
www.blogaffitto.it/.../il-deposito-cauzionale-la-cons...
Diese Seite übersetzen
29.11.2012 - Il conduttore non mi ha consegnato le chiave e gli ha lasciata sotto la porta del mio ... Sono in affitto con il mio compagno in un appartamento da 4 anni ...... Gentile Ilaria, l'immobile va riconsegnato imbiancato, quindi se il suo ...

Riconsegna dell'appartamento dato in locazione
www.lavorincasa.it/riconsegna-dell-appartamento-d...
Diese Seite übersetzen
Bewertung: 4,1/6 - ‎21 Abstimmungsergebnisse
Riconsegna dell'appartamento dato in locazione. News di Normative. Alla fine del contratto .... Alla riconsegna non ho imbiancato l'appartamento perché nelle stesse condizioni in cui mi era stato consegnato. Il proprietario prima ha detto che ...

devo imbiancare l' appartamento prima di lasciare il affitto ...
www.mioaffitto.it/.../devo-imbiancare-appartamento...
Diese Seite übersetzen
Inquilini. devo imbiancare l' appartamento prima di lasciare il affitto? ... Infatti, se da contratto viene rilevato che l'appartamento vi è stato consegnato imbiancato, dovreste lasciarlo nelle medesime condizioni e imbiancarlo prima di andare via.

UNICA IMMOBILIARE S.A.S a Milano | ilovecasa.eu
www.ilovecasa.eu/Agenzia/unica...s-a-s...1/2?...
Diese Seite übersetzen
L\'appartamento viene consegnato imbiancato ARREDATO e CORREDATO di tutto ... Rho (MI) Via A. Sciesa - Fiera- Expo2015: In piccola e tranquilla palazzina ...

Affitto appartamento via colonna milano - Trovit
case.trovit.it/affitto-appartamento-via-colonna-milano
Diese Seite übersetzen
Abbiamo 55 alloggi in affitto per la tua ricerca appartamento via colonna milano, con ... L' appartamento, già libero, viene consegnato imbiancato a nuovo e con ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie :O)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1imbiancatura delle pareti/imbiancato
AdamiAkaPataflo
4intonaco bianco
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
intonaco bianco


Explanation:
L'intonaco
www.edilidee.it/costruzione/l-intonaco.html
Oltre all`intonaco comune il mercato offre anche altre soluzioni, come ad esempio l'intonaco bianco, che dopo la messa in opera non richiede la successiva ...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
imbiancatura delle pareti/imbiancato


Explanation:
il concetto è che l'appartamento va riconsegnato con le pareti imbiancate, poi vedi tu come sistemare il concetto :-))

A chi spetta imbiancare la casa? Proprietario o inquilino ...
www.propit.it › ... › Locazione, Affitto e Sfratto
Diese Seite übersetzen
03.03.2010 - 20 Beiträge - ‎10 Autoren
Solitamente un immobile da locare viene consegnato imbiancato dal .... andati via prima del termine locatario e lasciando gli appartamenti non ...

Il deposito cauzionale: la consegna dell'immobile ha il suo ...
www.blogaffitto.it/.../il-deposito-cauzionale-la-cons...
Diese Seite übersetzen
29.11.2012 - Il conduttore non mi ha consegnato le chiave e gli ha lasciata sotto la porta del mio ... Sono in affitto con il mio compagno in un appartamento da 4 anni ...... Gentile Ilaria, l'immobile va riconsegnato imbiancato, quindi se il suo ...

Riconsegna dell'appartamento dato in locazione
www.lavorincasa.it/riconsegna-dell-appartamento-d...
Diese Seite übersetzen
Bewertung: 4,1/6 - ‎21 Abstimmungsergebnisse
Riconsegna dell'appartamento dato in locazione. News di Normative. Alla fine del contratto .... Alla riconsegna non ho imbiancato l'appartamento perché nelle stesse condizioni in cui mi era stato consegnato. Il proprietario prima ha detto che ...

devo imbiancare l' appartamento prima di lasciare il affitto ...
www.mioaffitto.it/.../devo-imbiancare-appartamento...
Diese Seite übersetzen
Inquilini. devo imbiancare l' appartamento prima di lasciare il affitto? ... Infatti, se da contratto viene rilevato che l'appartamento vi è stato consegnato imbiancato, dovreste lasciarlo nelle medesime condizioni e imbiancarlo prima di andare via.

UNICA IMMOBILIARE S.A.S a Milano | ilovecasa.eu
www.ilovecasa.eu/Agenzia/unica...s-a-s...1/2?...
Diese Seite übersetzen
L\'appartamento viene consegnato imbiancato ARREDATO e CORREDATO di tutto ... Rho (MI) Via A. Sciesa - Fiera- Expo2015: In piccola e tranquilla palazzina ...

Affitto appartamento via colonna milano - Trovit
case.trovit.it/affitto-appartamento-via-colonna-milano
Diese Seite übersetzen
Abbiamo 55 alloggi in affitto per la tua ricerca appartamento via colonna milano, con ... L' appartamento, già libero, viene consegnato imbiancato a nuovo e con ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie :O)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: cfr p 39: Tutte le pareti degli appartamenti pitturate con intonaco bianco (finitura liscia) http://www.ilpiz.ch/fileadmin/user_upload/customers/ilpiz/Do... - Dal testo: "Distinta riconsegna appartamento (termine isolato)
42 mins
  -> ovvio che il concetto è quello, alla fin dei conti, ma diresti "lasciare l'appartamento con le pareti pitturate con/d'intonaco bianco"...? io no

agree  Juliana De Angelis
16 hrs
  -> e rigrazie con sbaciuks!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search