Abzugsvorrichtungen

Italian translation: cappa d\'aspirazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abzugsvorrichtungen
Italian translation:cappa d\'aspirazione
Entered by: Giovanna N.

14:09 Oct 21, 2015
German to Italian translations [PRO]
Real Estate / ---
German term or phrase: Abzugsvorrichtungen
Vornahme von periodischen Service- und Reinigungsarbeiten bei Apparaten und Einrichtungen, die der regelmässigen Wartung bedürfen, wie Boilern, Durchlauferhitzern, Abzugsvorrichtungen, usw
Giovanna N.
Switzerland
cappa d'aspirazione
Explanation:
per me intendono quello...
Abzug inteso come:
Abzug (Gas), eine Absauganlage für gasförmige Substanzen /
Rauchabzug, siehe Rauchfang (Wikipedia)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazi :0)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1impianti/dispositivi di aspirazione
Eva-Maria P
3 +1cappa d'aspirazione
AdamiAkaPataflo


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cappa d'aspirazione


Explanation:
per me intendono quello...
Abzug inteso come:
Abzug (Gas), eine Absauganlage für gasförmige Substanzen /
Rauchabzug, siehe Rauchfang (Wikipedia)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazi :0)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sascha Lozupone
10 mins
  -> grazie! :-))

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
impianti/dispositivi di aspirazione


Explanation:
Al primo impatto mi veniva in mente l'elica che si monta ad esempio nei bagni cechi per estrarre l'aria umida, come qua:
http://www.leroymerlin.it/prodotti/aspiratori-CAT55-c

Potrebbero essere anche dei impianti più grandi, proprio da trattamento aria che si usano nei grandi edifici ad uso commerciale/industriale.
Come potrebbe essere anche la semplice cappa sopra i fornelli/camini ecc. come proposto da Pataflo

Se non si riesce a capire dal contesto cos'è di preciso metterei impianti/dispositivi di aspirazione (aria)
o estrattori d'aria, come qua:
http://www.coltivazioneindoor.it/trattamento-aria-odori/estr...
"Disponiamo di una vasta gamma di estrattori di vari marche e potenza:
Aspiratori Centrifughi: estrattori potenti che non soffrono la sotto pressione di condotte lunghe.
Aspiratori Assiali: idonei ad immettere o estrarre aria da piccoli bagni cechi o stanzini.
Aspiratori Elicoidali: motore elastico con interruttore per la doppia velocità (minima e massima)."

Eva-Maria P
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
7 hrs
  -> Grazie Christel!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search