Vertretung mit Unterschrift

Italian translation: rappresentante con potere di firma

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vertretung mit Unterschrift
Italian translation:rappresentante con potere di firma
Entered by: Anna Gerratana

16:42 May 3, 2013
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Retail
German term or phrase: Vertretung mit Unterschrift
Salve a tutti,
Sapreste come potrei tradurre l'espressione Vertretung mit Unterschrift?
Capisco il significato, ma non so se esista un'espressione precisa corrispondente in italiano.

Grazie!!


Contesto (informativa per dipendenti; valutazione delle condizioni di un apparecchio).


Physische Neuwertigkeitsprüfung erfolgt durch Shop-Manager bzw. Vertretung mit Unterschrift
Anna Gerratana
Italy
rappresentante con potere di firma
Explanation:
evtl. * l e g a l e * rappresentante con potere di firma


Dichiarazione sostitutiva di certificazione - Legale Rappresentante ...
.. responsabilità penali in cui può incorrere in caso di dichiarazione mendace (Art. 76 ... di essere il/la Legale Rappresentante con poteri di firma della società/ditta ...
http://www.a2aenergia.eu/?brand=TIDO

English term or phrase: authority to do so
Italian translation: legale rappresentante con potere di firma
http://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/law:_contracts/...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
Grazie, Cristina!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2rappresentante con potere di firma
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3supplente - con firma
Eva-Maria P


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
rappresentante con potere di firma


Explanation:
evtl. * l e g a l e * rappresentante con potere di firma


Dichiarazione sostitutiva di certificazione - Legale Rappresentante ...
.. responsabilità penali in cui può incorrere in caso di dichiarazione mendace (Art. 76 ... di essere il/la Legale Rappresentante con poteri di firma della società/ditta ...
http://www.a2aenergia.eu/?brand=TIDO

English term or phrase: authority to do so
Italian translation: legale rappresentante con potere di firma
http://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/law:_contracts/...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie, Cristina!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
4 hrs
  -> Grazie Lorenzo ... o "con diritto di firma" (CH)

agree  Cora Annoni
2 days 14 hrs
  -> grazie Cora

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supplente - con firma


Explanation:
A mio avviso bisogna dividere l'espressione, la firma si riferisce al collaudo/test o qualunque cosa sia: Physische Neuwertigkeitsprüfung erfolgt mit Unterschrift durch Shop-Manager bzw. Vertretung. Il manager o il suo supplente verifica se la merce è nuova o come nuova e firma un rispettivo verbale.

Eva-Maria P
Native speaker of: Native in GermanGerman




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search