GS-Prüfverfahren

Italian translation: metodo di prova per la certificazione GS

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:GS-Prüfverfahren
Italian translation:metodo di prova per la certificazione GS
Entered by: Caterina De Santis

16:29 Jan 14, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Safety / valutazione tecnica di sicurezza mezzi di lavoro
German term or phrase: GS-Prüfverfahren
valutazione tecnica fatta da ente BG tedesco su macchina rotocalco
roxelise
metodo di prova per la certificazione GS
Explanation:
http://www.kan.de/fileadmin/user_upload/docs/KANBrief/KANBri...
Selected response from:

Caterina De Santis
Italy
Grading comment
Grazie infinite! Elisa
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3procedura di prova GS
Margherita Ferrero
3metodo di prova per la certificazione GS
Caterina De Santis
Summary of reference entries provided
GS: Gepüfte Sicherheit
Katia DG
GS = sicurezza verificata
Anusca Mantovani

  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
metodo di prova per la certificazione GS


Explanation:
http://www.kan.de/fileadmin/user_upload/docs/KANBrief/KANBri...

Caterina De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie infinite! Elisa

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
procedura di prova GS


Explanation:
eventualmente con spiegazione del GS

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Reference comments


18 mins
Reference: GS: Gepüfte Sicherheit

Reference information:
http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/engineering_gene...

Katia DG
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

Peer comments on this reference comment (and responses from the reference poster)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: "Gepüfte" Sicherheit ??? --> Geprüfte Sicherheit (GS-Zeichen) - http://www.dguv.de/dguv-test/de/produktsicherheit/pruefzeich...
2 hrs

5 hrs
Reference: GS = sicurezza verificata

Reference information:
metterei questa precisazione tra parentesi
vedi:

www.arredobuffetti.it/pdf/Catalogo_Topstar_Buffetti.pdf
sta per Geprüfte Sicherheit ovvero “sicurezza verificata”) è un marchio autorizzato dal governo tedesco, che può essere emesso soltanto da un ente accreditato ...

www.trovaprezzi.it › Infanzia › Giochi InfanziaCopia cache
Trattorino cavalvabile fucsia a spinta con clacson cofano porta oggetti apribile per i giocattoli preferiti.?Realizzato in ABS con marchio GS (sicurezza verificata)?
[PDF]

MINIVAPOR 200 MINIVAPOR 93 MULTIVAP MS 2005 - Millenium ...www.effegibrega.it/.../Certificazione TUV-GS -a
traduzione letterale di “GS” non è sicurezza tedesca, bensì “sicurezza verificata”. Generalmente gli aspetti di sicurezza elettrica di un prodotto sono valutati, ...

slt
a

Anusca Mantovani
Italy
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search