Fixstück

Italian translation: pezzo a lunghezza fissa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fixstück
Italian translation:pezzo a lunghezza fissa
Entered by: giovanna diomede

07:30 Sep 5, 2016
German to Italian translations [PRO]
Safety / Unfälle
German term or phrase: Fixstück
Beinahe-Unfall:
Schilderung
Beim Anschlagen und Abladen (seitlich über das Edscha-Verdeck) von zwei größeren Bunden Edelstahlrohre von einem Sammelgut-LKW, konnte unser Kranführer ein innenliegendes Fixstück (Rd. 70mm/1 mtr. lang/ca.
30 kg – zwischen den Bunden eingeklemmt) nicht erkennen.
Beim Absetzen auf unsere Kommissionsböcke fiel dieses zu Boden und hätte beinahe den Fuß unseres Mitarbeiters getroffen.
giovanna diomede
Italy
pezzo a lunghezza fissa
Explanation:
pezzo a / di / con / avente lunghezza fissa

si tratta di un prodotto/servizio preciso dell’industria siderurgica

Das bedarfsgerechte Zusägen von Fixstücken ist von Anfang an eines unserer Spezialgebiete.
http://www.thyssenkrupp-portugal.com/de/service/saegeanlagen...

Saw cutting, especially sawing fixed pieces tailored to suit the market has been our specialty right from the very beginning.
http://www.thyssenkrupp-portugal.com/eng/service/saegeanlage...

che corrisponde in IT a
SERVIZIO DI TAGLIO A LUNGHEZZE FISSE
Viene pianificato un servizio di taglio a lunghezza fissa fatto indistintamente su tutti i suoi prodotti garantendone la massima qualità e precisione.
http://www.elgsteel.com/lavorazioni.htm

foto
Zuschneiden von Fixstücken
http://www.thyssenkrupp.ch/documents/Flyer_SaegeDL_D_0112.pd...

Lieferbar:
• in HL
• oder Fixstücke
http://dorp.de/wp-content/uploads/2016/01//brs_edelstahl.pdf

qui HL = Herstellungslänge (HL = anche ad es. hochlegiert)
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Si trattava in effetti proprio di questo.
Il cliente dice: Pieces cut with a fixed length for a certain order
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pezzo a lunghezza fissa
martini
3blocco
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco


Explanation:
p a r t e / p e z z o . f i s s o . . . traduzione letterale

Esercizio 3 (7 punti)
Un **blocco di 1.50 Kg** si muove lungo una super cie orizzontale liscia alla velocità di 2.0 m/s. Poi incontra un piano inclinato liscio che forma un angolo di 53° con l'orizzontale.
a) Quanto vale lo spazio che il blocco percorre all'insu lungo il piano inclinato prima di arrestarsi?
b) Immaginando che il piano inclinato sia scabro e che il coeÆciente di attrito dinamico d sia 0.40, trovare di nuovo lo spazio percorso lungo il piano inclinato.
(Risultato: a) s=25.6 cm ; b) s=19.6cm)
http://www.roma1.infn.it/people/luci/farmacia/scritti_farmac...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
pezzo a lunghezza fissa


Explanation:
pezzo a / di / con / avente lunghezza fissa

si tratta di un prodotto/servizio preciso dell’industria siderurgica

Das bedarfsgerechte Zusägen von Fixstücken ist von Anfang an eines unserer Spezialgebiete.
http://www.thyssenkrupp-portugal.com/de/service/saegeanlagen...

Saw cutting, especially sawing fixed pieces tailored to suit the market has been our specialty right from the very beginning.
http://www.thyssenkrupp-portugal.com/eng/service/saegeanlage...

che corrisponde in IT a
SERVIZIO DI TAGLIO A LUNGHEZZE FISSE
Viene pianificato un servizio di taglio a lunghezza fissa fatto indistintamente su tutti i suoi prodotti garantendone la massima qualità e precisione.
http://www.elgsteel.com/lavorazioni.htm

foto
Zuschneiden von Fixstücken
http://www.thyssenkrupp.ch/documents/Flyer_SaegeDL_D_0112.pd...

Lieferbar:
• in HL
• oder Fixstücke
http://dorp.de/wp-content/uploads/2016/01//brs_edelstahl.pdf

qui HL = Herstellungslänge (HL = anche ad es. hochlegiert)


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 43
Grading comment
Si trattava in effetti proprio di questo.
Il cliente dice: Pieces cut with a fixed length for a certain order
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search