Verbleibstudie

Italian translation: Studio sulla condizione occupazionale [dei laureati]

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verbleibstudie
Italian translation:Studio sulla condizione occupazionale [dei laureati]
Entered by: Dragana Molnar M.A.

12:21 Jan 22, 2008
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Science (general) / Akkreditierung von Studiengängen
German term or phrase: Verbleibstudie
"Beurteilung des Studienerfolgs u.a. durch Absolventenbefragung und Verbleibstudien"

Grazie mille!
Dragana Molnar M.A.
Italy
Studio sulla condizione occupazionale [dei laureati]
Explanation:
dal sito di www.almalaurea.it
"....l'annuale Rapporto sulla Condizione occupazionale dei laureati (www.almalaurea.it) per approfondire la condizione occupazionale dei giovani laureati dopo uno, tre e cinque anni dalla conclusione degli studi; le prospettive del mercato del lavoro e le relazioni fra studi universitari e sbocchi occupazionali, potendole confrontare per anno di laurea, ateneo e facoltà.
Buon lavoro
Selected response from:

Galante
Grading comment
Grazie mille! E' proprio questa espressione che cercavo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4studio di follow up
Raffaella Cornacchini
3Studio sulla condizione occupazionale [dei laureati]
Galante


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Studio sulla condizione occupazionale [dei laureati]


Explanation:
dal sito di www.almalaurea.it
"....l'annuale Rapporto sulla Condizione occupazionale dei laureati (www.almalaurea.it) per approfondire la condizione occupazionale dei giovani laureati dopo uno, tre e cinque anni dalla conclusione degli studi; le prospettive del mercato del lavoro e le relazioni fra studi universitari e sbocchi occupazionali, potendole confrontare per anno di laurea, ateneo e facoltà.
Buon lavoro

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Grading comment
Grazie mille! E' proprio questa espressione che cercavo!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
studio di follow up


Explanation:
'Infratest-Verbleibstudie (Follow-up Study) 2001'. For all of the persons who could be identified as deceased, the variable TODINFO contains ...
www.diw.de/documents/dokumentenarchiv/17/40147/bio2005.pdf - Pagine simili
raffaella

DIW Berlin: SOEP / FAQ: FAQ- [ Traduci questa pagina ]New name for the dataset BIOCHILD up to the present (based on the ..... given by a recent follow-up study („Verbleibstudie 2001“) carried out by Infratest. ...
www.diw.de/english/datensatz_aend/33927.html - 66k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.diw.de »



--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2008-01-22 14:54:55 GMT)
--------------------------------------------------

Cooperativa di Studio e Ricerca Sociale Marcella: Novità... sugli effetti del sistema sui risultati cognitivi ed affettivi degli studenti. ... Gruppo di ricerca della Cooperativa Marcella - Studio di follow-up ...
www.coopmarcella.it/itanovita.php - 19k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] QUADERNO N. 2Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Questo studio di follow up ha coinvolto 998 studenti dell’ottavo. grado di scuola, di 10 istituti situati in zone suburbane di New York. ...
www.asl.milano.it/droga/sinapsi/pdf/Q2_bibliografia_ragiona... - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search