Beschäftigung

Italian translation: impiego

09:44 Sep 11, 2020
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Ships, Sailing, Maritime
German term or phrase: Beschäftigung
Reederei-Schiffe und Schiffe der Emittentin können zur gleichen Zeit am gleichen Ort eine neue Beschäftigung suchen.
Sollte es nur eine Beschäftigung geben, müssten die Geschäftsführer entscheiden, welches Schiff die Beschäftigung erhält.

Per le navi si dice occupazione? Non trovo nulla a riguardo.
Daniela Tosi
Germany
Italian translation:impiego
Explanation:
sistemi elettrici a bordo delle navi - elettronavigare.itwww.elettronavigare.it › files
PDFDiese Seite übersetzen
Chiaramente per ogni tipo di grandezza e di caratteristica d'impiego della nave, ...

Art. 4 Domanda di fideiussione - Bürgschaftsgesuch - RS ...www.droit-bilingue.ch › 2002/10
Diese Seite übersetzen
... descrizione sul previsto impiego della nave; ...

Comunicato di UNIONPORTS – Tabelle d'armamento ...www.guardiacostiera.gov.it › Pages
Diese Seite übersetzen
19.03.2019 - ... e complementari di bordo, in rapporto alle caratteristiche, alla destinazione e all'impiego della nave".

Tra due mesi in acqua il cargo ecologico Brigantes - Valori.itvalori.it › tra-due-mesi-in-acqua-il-...
Diese Seite übersetzen
10.11.2017 - ... associando all'attività principale l'impiego della nave come luogo di formazione accademica per studenti e docenti, nonché per apprendistati ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Ho scelto questa soluzione Grazie a tutte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1una nuova missione / trasferta
ELEHNA
3 +1incarico
Giovanna N.
3impiego
AdamiAkaPataflo
3attività
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3utilizzo
Margherita Ferrero


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
utilizzo


Explanation:
utilizzazione

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
incarico


Explanation:
... una proposta

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Rossi
2 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attività


Explanation:
attività delle navi

p.es. attività delle navi delle ong

attività delle navi
https://www.tuttoambiente.it/commenti-premium/rifiuti-prodot...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impiego


Explanation:
sistemi elettrici a bordo delle navi - elettronavigare.itwww.elettronavigare.it › files
PDFDiese Seite übersetzen
Chiaramente per ogni tipo di grandezza e di caratteristica d'impiego della nave, ...

Art. 4 Domanda di fideiussione - Bürgschaftsgesuch - RS ...www.droit-bilingue.ch › 2002/10
Diese Seite übersetzen
... descrizione sul previsto impiego della nave; ...

Comunicato di UNIONPORTS – Tabelle d'armamento ...www.guardiacostiera.gov.it › Pages
Diese Seite übersetzen
19.03.2019 - ... e complementari di bordo, in rapporto alle caratteristiche, alla destinazione e all'impiego della nave".

Tra due mesi in acqua il cargo ecologico Brigantes - Valori.itvalori.it › tra-due-mesi-in-acqua-il-...
Diese Seite übersetzen
10.11.2017 - ... associando all'attività principale l'impiego della nave come luogo di formazione accademica per studenti e docenti, nonché per apprendistati ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Ho scelto questa soluzione Grazie a tutte

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: l'ultimo link dice: ".. associando all' * attività principale * l'impiego della nave come luogo di formazione accademic
4 mins
  -> per non ripetere "attività", deduco... gli altri link parlano di "impiego". in ogni caso immagino sia anche questione di gusti

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
una nuova missione / trasferta


Explanation:
eine neue Beschaeftigung > una nuova missione
Sollte es nur eine Beschaeftigung geben > ...soltanto una trasferta
welches Schiff die Beschaeftigung erhaelt > quale nave l''affronterà

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dunia Cusin
2 days 18 hrs
  -> Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search