leistungssteigernd

Italian translation: corsa di potenziamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:leistungssteigernd
Italian translation:corsa di potenziamento
Entered by: Francesca Baroni

09:14 Dec 28, 2010
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: leistungssteigernd
ideal für leistungssteigerndes Lauf-Höhentraining


descrizione di un percorso su un opuscolo turistico


secondo il dizionario Leistungssteigerung= aumento del rendimento

Non riesco a trovare un'espressione adeguata al mio caso: allenamento di corsa ad alta quota per aumentare/migliorare le prestazioni?
Francesca Baroni
corsa di potenziamento
Explanation:
tralascerei "allenamento", ché insieme a "potenziamento" diventa cacofonico, e direi qualcosa tipo "corsa di potenziamento ad alta quota"

Per tutti i runners: cosa posso mangiare come spuntino prima di ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
10 giu 2009 ... (troppi zuccheri sballi l'insulina, vanno bene dopo se vuoi favorire l'anabolismo, subito dopo la corsa di potenziamento...) ...
it.answers.yahoo.com › ... › Sport › Corsa - Im Cache - Ähnliche Seiten
Mehr Diskussionsergebnisse

#
Salto della Corda
- [ Diese Seite übersetzen ]
25 giu 2007... corsa di fondo (per chi deve togliere qualche chiletto di troppo) o della corsa di potenziamento (per chi svolge attività agonistica, ...
forum.amando.it/salto-corda-1678/ - Im Cache - Ähnliche Seiten
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4potenziare le prestazioni
d.quarenghi (X)
4(ideale per) aumentare il rendimento / ottimizzare la prestazione nell'allenamento in alt...
Cristina intern
4volto a incrementare le prestazioni
Giovanna N.
3corsa di potenziamento
AdamiAkaPataflo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
volto a incrementare le prestazioni


Explanation:
una variante...

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(ideale per) aumentare il rendimento / ottimizzare la prestazione nell'allenamento in alt...


Explanation:
ideal für leistungssteigerndes Lauf-Höhentraining = ideale per aumentare il rendimento
- nell'allenamento di corsa in altura
- nell'allenamento di corsa in altitudine
- nell'allenamento di corsa in alta quota

allenamento di corsa in altura / in altitudine / in alta quota
http://www.google.de/search?hl=de&client=firefox-a&rls=org.m...

Psicologia e SkyRunning
MEDIA QUOTA da 1800 a 3000m s.l.m.. ALTA QUOTA da 3000 a 5500m s.l.m. ... mentali specifiche per ***aumentare il rendimento e ottimizzare la prestazione***. ... dovuta agli effetti della corsa, come era stato osservato al livello del m
http://www.ilmaratoneta.it/index.php?option=com_content&view...

http://www.nonsolofitness.it/casa-editrice/catalogo/skyrunni...


--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2010-12-28 09:31:28 GMT)
--------------------------------------------------

dell'allenameno / nell'allenamento

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 199
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
corsa di potenziamento


Explanation:
tralascerei "allenamento", ché insieme a "potenziamento" diventa cacofonico, e direi qualcosa tipo "corsa di potenziamento ad alta quota"

Per tutti i runners: cosa posso mangiare come spuntino prima di ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
10 giu 2009 ... (troppi zuccheri sballi l'insulina, vanno bene dopo se vuoi favorire l'anabolismo, subito dopo la corsa di potenziamento...) ...
it.answers.yahoo.com › ... › Sport › Corsa - Im Cache - Ähnliche Seiten
Mehr Diskussionsergebnisse

#
Salto della Corda
- [ Diese Seite übersetzen ]
25 giu 2007... corsa di fondo (per chi deve togliere qualche chiletto di troppo) o della corsa di potenziamento (per chi svolge attività agonistica, ...
forum.amando.it/salto-corda-1678/ - Im Cache - Ähnliche Seiten

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 172
Grading comment
grazie

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
potenziare le prestazioni


Explanation:
accrescere e potenziare la prestazione (sportiva)

d.quarenghi (X)
Italy
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search