ineinander fliessend

Italian translation: sono in parte sovrapponibili/si sovrappongono parzialmente

19:21 Oct 14, 2013
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
German term or phrase: ineinander fliessend
Walking, Nordic Walking, Hiking, Footing, Jogging... Die Definitionen und Unterschiede dieser Begriffe sind dabei ineinander fliessend

testo di un'associazione sportiva
Daniela Vogliotti
Italian translation:sono in parte sovrapponibili/si sovrappongono parzialmente
Explanation:
un'altra idea.

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2013-10-15 07:10:55 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: sfumano impercettibilmente le uni nelle altre.

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2013-10-15 07:11:14 GMT)
--------------------------------------------------

"le une"...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3sono in parte sovrapponibili/si sovrappongono parzialmente
Danila Moro
4si confondono / si confondono tra loro
Daniela Gatto
4si fondono assumendo contorni indistinti
emilia de paola


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si fondono assumendo contorni indistinti


Explanation:
direi così...

emilia de paola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si confondono / si confondono tra loro


Explanation:
La mia proposta: Le definizioni delle differenze di questi concetti si confondono/si confondono tra loro

Daniela Gatto
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
sono in parte sovrapponibili/si sovrappongono parzialmente


Explanation:
un'altra idea.

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2013-10-15 07:10:55 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: sfumano impercettibilmente le uni nelle altre.

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2013-10-15 07:11:14 GMT)
--------------------------------------------------

"le une"...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 155
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cora Annoni
6 mins
  -> grazie Cora!

agree  Petra Haag
23 hrs
  -> grazie Petra, ciao!

agree  AdamiAkaPataflo: sovrapponibile/sovrapporsi mi piace :-)
1 day 4 hrs
  -> grazie Patatina ;)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search