International Translation Day 2018

Join ProZ.com/TV for a FREE event September 25-26th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation

Neun-Meter-Schießen

Italian translation: Problem: Unentschieden

10:39 Apr 7, 2005
German to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / calcio
German term or phrase: Neun-Meter-Schießen
i rigori sono gli Elf-Meter-Schießen ???
quindi cosa sono i Neun-Meter-Schießen ????
aiuto!
nydas77
Italian translation:Problem: Unentschieden
Explanation:
tja ......
erklärt wird's ja nirgends.
So wie ich das verstanden habe,
wird normal im Spiel der 11er verhängt.
Endet das Spiel unentschieden,
es wird aber ein gewinner gebraucht (Turnier oder so)
kommt's zum 9-Meter-Schießen
(in Abwandlung zu dem gewohnten 11er)

... so seh ich das

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Problem: Unentschieden
dieter haake
3 -1calcio di punizione
Teresa Bellelli


Discussion entries: 2





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
Neun-Meter-Schießen
calcio di punizione


Explanation:
ciao

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2005-04-07 11:17:16 GMT)
--------------------------------------------------

non sono esperta in calcio, ho trovato questo, vedi un po\':
quando cè un calcio di punizione, il regolamento ci dice che l\'avversario deve mettersi automaticamente ai 9,15 m o almeno a distanza di giuoco cioè in modo che chi beneficia del calcio di p. possa poter giuocare il pallone immediatamente.

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2005-04-07 11:20:37 GMT)
--------------------------------------------------

L\'arbitro fischia un calcio di punizione a favore della squadra che subisce fallo in qualsiasi zona del campo che non sia l\'area di rigore (eccetto che si tratti di un calcio di punizione indiretta in area). La squadra che difende può formare una barriera la cui posizione e composizione viene decisa dal portiere, mentre la distanza minima dev\'essere di 9,15 metri dalla posizione di battuta, salvo casi particolari in cui la distanza tra il punto in cui si deve battere la punizione e la linea di porta compresa tra i pali è minore di 9,15 metri.

Teresa Bellelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
ho scoperto che nel calcio indoor o calcetto i rigori si tirano dai 9 metri. grazie lo stesso

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  laraf: credo sia il "tiro libero"?
4 mins
The asker has declined this answer
Comment: ho scoperto che nel calcio indoor o calcetto i rigori si tirano dai 9 metri. grazie lo stesso

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Neun-Meter-Schießen
Problem: Unentschieden


Explanation:
tja ......
erklärt wird's ja nirgends.
So wie ich das verstanden habe,
wird normal im Spiel der 11er verhängt.
Endet das Spiel unentschieden,
es wird aber ein gewinner gebraucht (Turnier oder so)
kommt's zum 9-Meter-Schießen
(in Abwandlung zu dem gewohnten 11er)

... so seh ich das

didi

dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 49




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search