Ausgangsgewinde

Italian translation: attacco filettato di uscita

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausgangsgewinde
Italian translation:attacco filettato di uscita
Entered by: paola sandrini

09:26 Jan 22, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / ISTRUZIONI DI MONTAGGIO E D'USO DI GRIGLIA A GAS
German term or phrase: Ausgangsgewinde
ANSCHLUSS DER GASFLASCHE
....
Die Schlauchleitung ist mit
dem
Druckminderer-Ausgangsgewinde unter Verwendung eines Schraubenschlüssels SW 17 durch Linksdrehung sehr fest zu verbinden.
Die Verbindung des anderen Endes der Schlauchleitung mit dem Gewinde–Anschlußstutzen des Gerätes ist bereits vormontiert. Auch diese Verbindung muß stets sehr fest sein.


(Ausgangsgewinde: filettatura in uscita - ???)
Giorgia P
attacco filettato di uscita
Explanation:
nel link www.odl.it/riduttori-pressione.html si illustra la struttura dei riduttori di pressione e si parla di attacchiattacchi di entrata e attacchi di uscita. come si vede dalla figura penso che gli attacchi di uscita possano essere (o siano sempre) filettati
Selected response from:

paola sandrini
Italy
Grading comment
Grazie anche a Laura! Slt, Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4filettatura d'uscita
Laura Di Santo
4attacco filettato di uscita
paola sandrini


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attacco filettato di uscita


Explanation:
nel link www.odl.it/riduttori-pressione.html si illustra la struttura dei riduttori di pressione e si parla di attacchiattacchi di entrata e attacchi di uscita. come si vede dalla figura penso che gli attacchi di uscita possano essere (o siano sempre) filettati


    Reference: http://www.odl.it/riduttori-pressione
paola sandrini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 97
Grading comment
Grazie anche a Laura! Slt, Giorgia

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
filettatura d'uscita


Explanation:
Ho trovato "filettatura d'uscita" in questo sito. Buon lavoro!


    Reference: http://www.tecnositalia.com/Fontane/idrapond/idrapond.html
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search