Zeichnungsrahmen

Italian translation: dimensioni del disegno

10:09 Jan 22, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Zeichnungsrahmen
Zeichn.korrekturen: div. Positionen / Text / Zeichnungsrahmen
def
Italian translation:dimensioni del disegno
Explanation:
Correzioni disegno: posizioni varie/testo/margini


oder

Correzioni: posizioni varie/testo/dimensioni

Unklar, wie sollen die Rahmen modifiziert werden? Linientyp (dann "margini" bzw. "tipo linea") oder nur einfach die Zeichnungsgröße (dann geht auch "dimensioni")?
Selected response from:

Luca Giorgio Bochese
Estonia
Grading comment
vielen dank für die Hinweise. Werde es entsprechend noch klären. Schönen Tag noch!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1nota
Gian
5margini del disegno
Laura Di Santo
3 -1dimensioni del disegno
Luca Giorgio Bochese


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
margini del disegno


Explanation:
Das ist eine Möglichkeit

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ElenaK: margini/bordi
1 hr

disagree  Gian: sono i vari "formati" standard
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
dimensioni del disegno


Explanation:
Correzioni disegno: posizioni varie/testo/margini


oder

Correzioni: posizioni varie/testo/dimensioni

Unklar, wie sollen die Rahmen modifiziert werden? Linientyp (dann "margini" bzw. "tipo linea") oder nur einfach die Zeichnungsgröße (dann geht auch "dimensioni")?


Luca Giorgio Bochese
Estonia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 10
Grading comment
vielen dank für die Hinweise. Werde es entsprechend noch klären. Schönen Tag noch!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Gian: sono i vari formati "standard
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
nota


Explanation:
dissento sulla scelta fatta

Questa parola significa "formati del disegno" e secondo le simbologie europee (DIN, UNI, BS, ecc.), e quindi metriche, sono denominati
A4 = 210 × 297 mm
A3 = 297 × 420 mm
A2 = 420 × 594 mm
A1 = 594 × 841 mm
A0 = 841 × 1189 mm
Tralasciando formati più piccoli (A5)e quelli americani che sono leggermente diversi dato che si misurano in pollici.
Effettivamente il formato A0 il più grande dà un'idea della grandezza, ma questi sono "formati" normalizzati.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella (X): ;)
1147 days
  -> grazie! come mai viene adesso????




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search