Verstellscharniere

Italian translation: cerniere regolabili

09:18 Jan 27, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Verstellscharniere
Profi Alu-Vielzweckleiter mit zwei Gerüstauflagen, 12 Sprossen und 6 Sicherheits-Verstellscharnieren

Si chiamano cerniere?
Alpina (X)
Italian translation:cerniere regolabili
Explanation:
vedi la seguente descrizione di una scala multiuso in alluminio:
http://www.skylax.com/italian/countrit.htm

se la tua traduzione tratta di scale a pioli forse ti può servire questo piccolo glossario IT-IT
http://www.google.it/search?q=cache:yacsJ2bd8qsC:www.irmut.c...
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3cerniere
elrubio
5cerniere di regolazione
Paola Gatto
4cerniere regolabili
Elena Ghetti


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
cerniere


Explanation:
cerniere di sicurezza regolabili oppure scorrevoli



    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Gado-Wiener
16 mins

agree  Elena Ghetti: opps scusate la mia risposta è uguale, evidentemente l'ho inviata nello stesso momento
20 mins

agree  Laura Di Santo
52 mins

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cerniere regolabili


Explanation:
vedi la seguente descrizione di una scala multiuso in alluminio:
http://www.skylax.com/italian/countrit.htm

se la tua traduzione tratta di scale a pioli forse ti può servire questo piccolo glossario IT-IT
http://www.google.it/search?q=cache:yacsJ2bd8qsC:www.irmut.c...

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 339

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
cerniere di regolazione


Explanation:
o livelli di regolazione, che possono essere piccoli dispositivi di sicurezza meccanica per poter regolare l'altezza

Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 439




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search