Handlagerteile

Italian translation: pezzi a magazzino

13:59 Jan 27, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Handlagerteile
Fertigungsablauf/Stückprüfung/Sicherheitstest

Teile, die nich angeliefert werde (Handlagerteile, Kundebeistellungen) müssen von den Lagerorten in der Fertigung geholt werden.
Vallicelli
Italian translation:pezzi a magazzino
Explanation:
Ciao,

in base al contesto, lo tradurrei come sopra. (per es. tutto ciò che viene prodotto internamente, bisogna andarlo a prendere in magazzino).


Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
United States
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Pezzo a magazzino manuale
Beatrice T
3pezzi a magazzino
Giuliana Buscaglione
1pezzi non destinati alla vendita
Lorenzo Lilli


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pezzi a magazzino


Explanation:
Ciao,

in base al contesto, lo tradurrei come sopra. (per es. tutto ciò che viene prodotto internamente, bisogna andarlo a prendere in magazzino).


Giuliana

Giuliana Buscaglione
United States
PRO pts in pair: 2829

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
pezzi non destinati alla vendita


Explanation:
purtroppo è attestato pochissimo anche in google, la mia è un'ipotesi: mi sembra siano pezzi destinati a restare in magazzino.


    Reference: http://www.eurolaser.de/ausgabe/el_d_0100_s36.htm
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Pezzo a magazzino manuale


Explanation:
"Posizione gestita a magazzino" è la traduzione indicata sul glossario SAP per "Lagerteil". Tuttavia in questo caso conconderei con "pezzo a magazzino" e ci aggiungerei manuale (esistono magazzini manuali e automatici).

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-28 13:26:49 (GMT)
--------------------------------------------------

pardon, al plurale, ovviamente, quindi pezzi a magazzino manuale

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1479

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Francesconi
911 days




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search