Scherenfutterale

Italian translation: custodie per cesoie

10:27 Jan 28, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchine agricole e accessori
German term or phrase: Scherenfutterale
Elenco di macchinari, attrezzature e accessori per cui una ditta (XX Landmaschinen) richiede un'offerta ad un'altra:
Scheren, Scherenfutterale, Schlauchtrommeln, Schlauchen und Zubehoere zur Komplettierung der Anlagen.
Giorgia P
Italian translation:custodie per cesoie
Explanation:
dalla foto del sito sembra essere proprio questo.
Selected response from:

Emilia Corsanego (X)
Grading comment
Pare proprio di sì (poi ho trovato Futteral = custodia, prima non l'avevo trovato!).
Grazie mille!
Ciao, Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fodero portacesoie
Gian
4custodie per cesoie
Emilia Corsanego (X)


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
custodie per cesoie


Explanation:
dalla foto del sito sembra essere proprio questo.



    Reference: http://www.kober.at/bestnr.asp?Bestnr=000GA071
Emilia Corsanego (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333
Grading comment
Pare proprio di sì (poi ho trovato Futteral = custodia, prima non l'avevo trovato!).
Grazie mille!
Ciao, Giorgia

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fodero portacesoie


Explanation:
Cesoia BAHCO P1 cm 20, Cogliuva - fiori bahco P 127 taglio mm 5, Cogliuva - fiori
bahco P 128 taglio mm 5, Fodero cuoio portacesoie, Pietra per affilare naturale. ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search