Merken

Italian translation: Preferiti /aggiungi a preferiti (Merkliste)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Merken
Italian translation:Preferiti /aggiungi a preferiti (Merkliste)
Entered by: smarinella

04:24 May 6, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / funzione di Internet
German term or phrase: Merken
Um eine XXpage zur Merkliste hinzuzufügen, klicken Sie in der Navigationsleite der XXterminal auf "Merken".

Puo' essere "Salva"??
Francesca Baroni
Preferiti /aggiungi a preferiti (Merkliste)
Explanation:
se si tratta di una pagina web da voler mettere in evidenza, è questa la risposta. Sembrerebbe essere questo dalla tua spiegazione
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3aggiungi
Sabina Fata
3 +2Preferiti /aggiungi a preferiti (Merkliste)
smarinella
2seleziona
CristinaL


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Preferiti /aggiungi a preferiti (Merkliste)


Explanation:
se si tratta di una pagina web da voler mettere in evidenza, è questa la risposta. Sembrerebbe essere questo dalla tua spiegazione

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
1 hr
  -> grazie

agree  schmurr
2 hrs
  -> grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
seleziona


Explanation:
Solo per darti una variante, il senso è comunque quello già detto: selezioni una voce per aggiungerla alla lista dei preferiti.

Ciao
Cristina

CristinaL
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
aggiungi


Explanation:
visto che nella frase viene spiegato di cosa si tratta, penso che la funzione in italiano si potrebbe tranquillamente chiamare "aggiungi"

Sabina Fata
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Krebs
21 mins

agree  co.libri
36 mins

agree  Birgit Elisabeth Horn
4 hrs

neutral  smarinella: sul mio computer, una volta tornata in Italia dalla Germania, il "Merken" è diventato "Preferiti" - sta in alto verso destra, tra "Cerca" e "Multimedia". "Aggiungi a preferiti", invece, esce nella riga di sotto, tutto a sinistra, dopo aver cliccato "Pref
23 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search