Händlerfilter

Italian translation: sito web con accesso riservato ai rivenditori

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Händlerfilter
Italian translation:sito web con accesso riservato ai rivenditori
Entered by: Francesca Baroni

13:25 May 9, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Händlerfilter
Internetseite mit Händlerfilter

mi verrebbe spontaneo dire: filtro per rivenditori...ma si dice davvero cosi' in italiano?
Francesca Baroni
sito web con accesso riservato ai rivenditori
Explanation:
ci sono siti web nei quali per motivi commerciali l'accesso è consentito a determinate categorie di soggetti in possesso di particolari requisiti (es. iscrizione CCIAA)
Selected response from:

Cristina Bertocci
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5sito web con accesso riservato ai rivenditori
Cristina Bertocci
4 +2filtro Rivenditori
Beatrice T
4filtro per commercianti
Gian


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
filtro Rivenditori


Explanation:
io lo metterei così, ma anche come dici tu va benissimo secondo me!

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1479

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgia P: non avevo ancora visto la tua risposta!
8 mins

agree  langnet: Tendo a credere che sia piuttosto questo, una vera e propria funzione di "filtro" tipo database per la ricerca di rivenditori
1 hr

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
filtro per commercianti


Explanation:
mi sembra che sia d'aiuto

https://testkasse.izb-soft.de/PaymentManager/de/admin.html
Händlerfilter
Im Fenster Händlerfilter wird angezeigt, wenn im Payment Manager mehr als 500 Händler definiert wurden. Verwenden Sie das Fenster Händlerfilter, um Händler mit Hilfe der zugehörigen Händlernummern zu suchen. Diese müssen in das Textfenster eingegeben und jeweils durch Kommas voneinander getrennt werden.
Wenn Sie die Händlernummer nicht kennen, zeigen Sie die verfügbaren Händler mit Hilfe des Berichts Alle Händler an.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
sito web con accesso riservato ai rivenditori


Explanation:
ci sono siti web nei quali per motivi commerciali l'accesso è consentito a determinate categorie di soggetti in possesso di particolari requisiti (es. iscrizione CCIAA)

Cristina Bertocci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: potrebbe anche essere così in effetti!
2 mins

agree  Hilaryc78
3 mins

agree  langnet: Potrebbe essere anche questo, ma tendo più alla risposta di Beatrice
1 hr

agree  martini
3 hrs

agree  Monique Messina-Bieri
3 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search