nur im gummielastischen Bereich

Italian translation: parte elastica

21:00 Dec 12, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: nur im gummielastischen Bereich
Gebrauchen Sie die Spanngummis nur im gummielastischen Bereich.
Die Spanngummis sind keine Seile. Insbesondere beim Einsatz für Lasten auf Kraftfahrzeugen bedenken Sie bitte, daß gegebenenfalls weitere solide Befestigungen erforderlich sind.

che senso ha? L'elastico non si può utilizzare solo in parte, non vi pare?

Grazie della vostra opinione
Brialex
Italy
Italian translation:parte elastica
Explanation:
mi sono accorta che l'asker chiedeva solo gummielastischer Bereich...per me e' semplicemente parte elastica
Selected response from:

Francesca Baroni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4vedi sotto
Lorenzo Lilli
5parte elastica
Francesca Baroni
3vedi sotto
langnet


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
vedi sotto


Explanation:
Magari prova a parafrasare. Il senso è di non fare troppo affidamento sugli elastici da soli quando ci sono grossi pesi, che non potrebbero sostenere.

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anusca Mantovani: mah...io direi ...utilizzare solo ove le condizioni lo consentano
10 hrs

agree  Hilaryc78: con Anusca
14 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Anusca
2 days 1 hr

agree  Francesca Baroni
2 days 9 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
Sono d'accordo con Lorenzo: in italiano bisgona parafrasare e inventare qualcosa che includa "modulo elastico.

Saluti!



langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673

2 days 11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
parte elastica


Explanation:
mi sono accorta che l'asker chiedeva solo gummielastischer Bereich...per me e' semplicemente parte elastica

Francesca Baroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 226




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search