flusensieb

Italian translation: filtro

10:44 Jan 12, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: flusensieb
Wenn die Waschmaschine pumpt nicht ab, überprüfen Sie di Fremdkörperfalle im Flusensieb.
Gloria Nobili
Italy
Italian translation:filtro
Explanation:
Sulla lavatrice di casa mia almeno è tradotto così.

Speciale offerte Iper Varese
... LAVATRICE CANDY Lavatrice mod holiday 61, colore bianco, capacità kg 4 ... regolabile,
sistema di lavaggio combiwash, 22 programmi, filtro ispezionabile, tasto ...
www.varesenews.it/pubblicita/iper/speciale/ asciugatrici-lavatrici.htm - 24k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2filtro
Maurizio Foroni
5filtro peluchi
CVoigt


Discussion entries: 2





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
filtro


Explanation:
Sulla lavatrice di casa mia almeno è tradotto così.

Speciale offerte Iper Varese
... LAVATRICE CANDY Lavatrice mod holiday 61, colore bianco, capacità kg 4 ... regolabile,
sistema di lavaggio combiwash, 22 programmi, filtro ispezionabile, tasto ...
www.varesenews.it/pubblicita/iper/speciale/ asciugatrici-lavatrici.htm - 24k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
56 mins

agree  Christel Zipfel
1 hr

4178 days   confidence: Answerer confidence 5/5
filtro peluchi


Explanation:
Per essere più chiari e fedeli alla parola trattasi di un filtro pelucchi

--------------------------------------------------
Note added at 4178 giorni (2015-06-21 20:22:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ops, sorry, intendevo filtro pelucchi


CVoigt
Italy




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search