Kanalliste

Italian translation: effettuare un (il) reset della lista canali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kanalliste zurücksetzen
Italian translation:effettuare un (il) reset della lista canali
Entered by: Aniello Scognamiglio

12:24 Jan 12, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Kanalliste
Kanalliste zurücksetzen

Canali o bande di frequenza?
Come si traduce anche zurücksetzen?
Annelore Summa
Italy
effettuare un reset della lista canali
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 7 mins (2004-01-12 13:32:33 GMT)
--------------------------------------------------

... essere necessario quando a seguito di operazioni sulla lista canali essa contiene ... troppi canali a volte e\' consigliato effettuare il reset dell\'apparecchio ...
www.satellite.it/area_tecnica/manuali/man_mm9800_5.asp



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 8 mins (2004-01-12 13:33:42 GMT)
--------------------------------------------------

anche \"effettuare il reset\" o \"lanciare il reset\".
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3effettuare un reset della lista canali
Aniello Scognamiglio
1lista canali
Beatrice T


Discussion entries: 1





  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
lista canali


Explanation:
così dice il mio decoder, ma senza contesto....

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1479

57 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
effettuare un reset della lista canali


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 7 mins (2004-01-12 13:32:33 GMT)
--------------------------------------------------

... essere necessario quando a seguito di operazioni sulla lista canali essa contiene ... troppi canali a volte e\' consigliato effettuare il reset dell\'apparecchio ...
www.satellite.it/area_tecnica/manuali/man_mm9800_5.asp



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 8 mins (2004-01-12 13:33:42 GMT)
--------------------------------------------------

anche \"effettuare il reset\" o \"lanciare il reset\".

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823
Grading comment
:-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search