Verjährungsfristen

Italian translation: è corretto

13:36 Jan 12, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Verjährungsfristen
Wirklich alle Verjährungsfristen im archiv &1 ändern?

Ho tradotto: Si desidera veramente modificare tutti i ***termini di prescrizione***
nell'archivio &1?

Non credo di avere scelto il termine corretto, pero' non ho trovato altro.
Francesca Baroni
Italian translation:è corretto
Explanation:
ma puoi utilizzare anche la data di scadenza, i termini di scadenza o semplicemente la scadenza. Dipende dal contesto in cui stai traducendo.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3v.s.
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4 +3è corretto
sabina moscatelli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
è corretto


Explanation:
ma puoi utilizzare anche la data di scadenza, i termini di scadenza o semplicemente la scadenza. Dipende dal contesto in cui stai traducendo.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3384
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
4 mins

agree  paola sandrini
36 mins

agree  Valeria Francesconi: io ho sempre usato termine di prescrizione
3 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Verjährungsfristen
v.s.


Explanation:
Sicuramente giusto..... Perchè no??

Troike - Strambaci: periodo di prescrizione, termine di prescrizione, termine prescrizionale



Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 mins
  -> Un grazie collettivo a tutte le signore!

agree  Mag. Evelyn Frei
17 mins

agree  italia
40 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search