Softwareabstraktionen

Italian translation: astrazione software

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Softwareabstraktion
Italian translation:astrazione software
Entered by: smarinella

20:53 Jan 26, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Softwareabstraktionen
Weil diese Computer immer komplexer werden, fassen *Softwareabstraktionen* verschiedene Funktionen zusammen und vereinfachen sozum Beispiel den Aufwand für Entwicklung und Testung.
smarinella
Italy
astrazioni software
Explanation:
Programmazione.it: Il portale Italiano sull'Information Technology
... In altre parole, noi creiamo "astrazioni software" che catturano i dettagli
significativi, senza farci distrarre da altri aspetti di contorno. ...
www.programmazione.it/ index.php?entity=earticle&idArticle=173&idArea=1 - 46k - Copia cache - Pagine simili

Splatt Projects Corso su Linux - Init e runlevels
... Linux utilizza il primo metodo, che si basa su differenti runlevel, astrazioni software
per indicare diversi stati della macchina in cui possono girare diversi ...
www.splatt.it/ gate.html?name=corsobaselinux&file=7-4 - 25k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
peccato, ancora una volta, che i punti non si possano dividere...

grazie ad entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2astrazioni software
Maurizio Foroni
4astrazioni / generalizzazioni software
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
astrazioni software


Explanation:
Programmazione.it: Il portale Italiano sull'Information Technology
... In altre parole, noi creiamo "astrazioni software" che catturano i dettagli
significativi, senza farci distrarre da altri aspetti di contorno. ...
www.programmazione.it/ index.php?entity=earticle&idArticle=173&idArea=1 - 46k - Copia cache - Pagine simili

Splatt Projects Corso su Linux - Init e runlevels
... Linux utilizza il primo metodo, che si basa su differenti runlevel, astrazioni software
per indicare diversi stati della macchina in cui possono girare diversi ...
www.splatt.it/ gate.html?name=corsobaselinux&file=7-4 - 25k - Copia cache - Pagine simili


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042
Grading comment
peccato, ancora una volta, che i punti non si possano dividere...

grazie ad entrambi!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio
1 hr

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Prima non c'eri e adesso ci sei????
2 hrs
  -> eh eh...a volte ritornano :-)

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
astrazioni / generalizzazioni software


Explanation:
...

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search