Oberflächentechnik

Italian translation: Tecnica di trattamento delle superfici

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Oberflächentechnik
Italian translation:Tecnica di trattamento delle superfici

21:15 Jan 27, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Oberflächentechnik
Anlagen für Oberflächentechnik
ingegneria delle superfici?
GWalnut
Tecnica di trattamento delle superfici
Explanation:
Non è molto diversa da una proposta già fatta, ma preferisco 'tecnica di' a 'tecnica delle'.
Selected response from:

Patrizia De Aloe
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Tecnologia del trattamento superficiale
Gian
3 +3Tecnica del trattamento delle superfici
Brialex
5Tecnica di trattamento delle superfici
Patrizia De Aloe


Discussion entries: 1





  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Tecnica del trattamento delle superfici


Explanation:
anche se non è molto diverso dalla proposta del collega


    Reference: http://www.hf-italy.com/2546
Brialex
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Miriam Ludwig
1 hr

agree  verbis
5 hrs

agree  Hilaryc78
12 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Oberflächentechnik
Tecnologia del trattamento superficiale


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 30 mins (2004-01-27 22:45:19 GMT)
--------------------------------------------------

impianti trattamento superficiale metalli , trattamento superficiale dei metalli, trattamento metalli , trattamenti superfici metalliche, trattamenti ...


TRATTAMENTO SUPERFICIALE DEI METALLI (Rettifica - Pulitura).

SIRIO srl - impianti trattamento superficiale metalli, metal ...
SIRIO srl - impianti trattamento superficiale metalli, metal surface treatments plants, zincatura a caldo, rotoli, tubi, vergella, profiolati di alluminio ...

OXIDAS - trattamento superficiale alluminio e sue leghe - Trezzano ...
Oxidas azienda che opera nel settore trattamento superficiale alluminio e sue leghe: meccanico, illuminazione e arredamento, nonchè minuteria in genere. ..

12 00 00 Rifiuti di lavorazione e di trattamento superficiale di ...
12 00 00 Rifiuti di lavorazione e di trattamento superficiale di metalli e plastica. 12 01 00 rifiuti di lavorazione (forgiatura, saldatura ...

Giraviti - Futur II - Intercable
Giravite per viti con testa ad intaglio - FUTUR II. Charatteristiche. modello. Lama in acciaio legato e temprato con trattamento superficiale di brunitura, 3,0. 100.

Integra Module
... Tendenze di mercato in Italia dei processi di trattamento superficiale e rivestimento innovativi. Linee di R&D in Italia e nei maggiori paesi industrializzati. ...



    Reference: http://www.neuematerialien.de/glossar/oberflaechentechnik.ph...
Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Forse Tec. del trattamento di superfici
28 mins

agree  verbis: di superfici
6 hrs

agree  Hilaryc78: si, forse superfici suona meglio
12 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Tecnica di trattamento delle superfici


Explanation:
Non è molto diversa da una proposta già fatta, ma preferisco 'tecnica di' a 'tecnica delle'.

Patrizia De Aloe
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search