Kunststoffteile-Lackieranlage

Italian translation: Impianto per la verniciatura di parti in plastica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kunststoffteile-Lackieranlage
Italian translation:Impianto per la verniciatura di parti in plastica
Entered by: Maurizio Foroni

21:21 Jan 27, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Kunststoffteile-Lackieranlage
XXXX baut Kunststoffteile-Lackieranlage für den neuen VW-Passat
parti plastiche- impianti di verniciatura?
GWalnut
Impianto per la verniciatura di parti in plastica
Explanation:
Ma avrebbe più senso se fosse ...anlagen

Inive Srl - Impianto per verniciatura a polveri in continuo ...
Impianto per verniciatura a polveri in continuo completo di pretrattamento forno,
cabine, trasportatore aereo - Powder painting plant complete of continuos ...
www.inive.it/pag2.html - 5k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.inive.it ]
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Impianto per la verniciatura di parti in plastica
Maurizio Foroni
5Impianto di verniciatura per parti in materiale plastico
Patrizia De Aloe
4impianti di verniciatura per parti in plastica
Gian


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Impianto per la verniciatura di parti in plastica


Explanation:
Ma avrebbe più senso se fosse ...anlagen

Inive Srl - Impianto per verniciatura a polveri in continuo ...
Impianto per verniciatura a polveri in continuo completo di pretrattamento forno,
cabine, trasportatore aereo - Powder painting plant complete of continuos ...
www.inive.it/pag2.html - 5k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.inive.it ]

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042
Grading comment
:-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Wieder voll in Fahrt!
23 mins
  -> eh già :-)

agree  Hilaryc78
12 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impianti di verniciatura per parti in plastica


Explanation:
o "in materie plastiche"

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Impianto di verniciatura per parti in materiale plastico


Explanation:
Lavoro per diverse case automobilistiche, e ho spesso sentito parlare di materiale plastico (che agli italiani sembra più chic di 'plastica').
Ciao

Patrizia De Aloe
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search