nahtlose Integration

Italian translation: integrazione perfetta/impeccabile

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nahtlose Integration
Italian translation:integrazione perfetta/impeccabile
Entered by: Claudia Mattaliano

08:09 May 26, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
German term or phrase: nahtlose Integration
Soluzioni di Unified Communications

I risultati della ricerca su Proz non mi convincono in questo ambito. Pensavo a "integrazione profonda/impeccabile", ma accetto qualsiasi suggerimento.

Durch die nahtlose Integration verschiedener Kommunikationsmedien in den Workflow laufen Mitarbeiter nicht länger Gefahr, sich durch zeitaufwändiges Suchen und Wiederfinden von Nachrichten zu verzetteln.

Nahtlose Integration in bestehende Informations- und Kommunikationsumgebungen.

Unsere CTI- Lösung lässt sich meist nahtlos in die bestehende Informations- und Kommunikationslandschaft eines Unternehmens integrieren. Eine Integration in multi PBX-Umgebungen ist in den meisten Fällen nahtlos möglich.

Grazie a tutti!
Claudia
Claudia Mattaliano
integrazione perfetta, ineccepibile
Explanation:
solo un'alternativa, va anche bene il tuo "impeccabile"

Selected response from:

Daniela Vogliotti
Grading comment
Grazie Dani e grazie anche agli altri!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1integrazione continua
Margherita Ferrero
4integrazione senza discontinuità
martini
3 +1integrazione perfetta, ineccepibile
Daniela Vogliotti
4facile integrazione
Paola Carbonetto
3integr. scorrevole/fluida/morbida (immagino che "senza soluzione di continuità" non ti piaccia...)
AdamiAkaPataflo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
integr. scorrevole/fluida/morbida (immagino che "senza soluzione di continuità" non ti piaccia...)


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
integrazione perfetta, ineccepibile


Explanation:
solo un'alternativa, va anche bene il tuo "impeccabile"



Daniela Vogliotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie Dani e grazie anche agli altri!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dunia Cusin: anticiperei però l'aggettivo...
10 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
integrazione continua


Explanation:
senza interruzioni


    Reference: http://wiki.ugidotnet.org/default.aspx/UGIdotNETWiki/Integra...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ina Glörfeld Salzano
0 min

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
integrazione senza discontinuità


Explanation:
un'altra possibilità
22 risultati in rete, stesso settore


PDF] BR0102_I_1104Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
fornendo un’integrazione senza discontinuità all’interno del firewall aziendale di Microsoft. e del Web cache server. Tutti i codici pericolosi vengono ...
www.sye.it/sicurezza/pdf/bdfs.pdf - Pagine simili

Ayno Videoconferenze - Apparati di infrastruttura TandbergGateway in grado di fornire un'integrazione senza discontinuità fra reti IP e ISDN. Semplice nell’utilizzo offre assoluta trasparenza delle funzioni e ...
www.ayno.it/Zone/Prd/pagAppTandberg.htm - 34k - Copia cache - Pagine simili


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 50

3 days 23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
facile integrazione


Language variant: semplice integrazione

Explanation:
"nahtlos" è il traducente dell'inglese "seamless"/"seamlessly", termine molto utilizzato in informatica e abusato anche in altri settori

Es. Microsoft
"Microsoft Office Accounting Express 2007 is a complete accounting solution that integrates seamlessly with Business Contact Manager for Outlook 2007."
"Microsoft Office Accounting Express 2007 è una soluzione contabile completa di facile integrazione con Business Contact Manager per Outlook 2007"

Paola Carbonetto
Specializes in field
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search