Ausstellungsgeräte

Italian translation: apparecchi da esposizione (presso i punti vendita)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausstellungsgeräte
Italian translation:apparecchi da esposizione (presso i punti vendita)
Entered by: Anna Gerratana

15:10 Jun 16, 2011
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Telecom(munications)
German term or phrase: Ausstellungsgeräte
Come lo tradurreste?
Ecco il contesto:

. iPhone: Restore- Kit aktualisiert
Es gibt eine neue Version des iPhone Restore- Kit. Diese liegt unter: XXX
Bitte aktualisiert eure Ausstellungsgeräte entsprechend.

Grazie dei suggerimenti!
Anna Gerratana
Italy
apparecchi da esposizione (presso i punti vendita)
Explanation:
#
In tale periodo: negozio chiuso, niente consegne, e già dal 30.05 niente servizio di taglio! Offerte ... Articoli vari da decorazione/esposizione/eventi ...
www.modulor.de/shop/oxid.php/sid/x/shp/.../cl/alist/.../3

Ufficio Stile - Mobili per Ufficio - Vendita Offerte speciali ...
Tutti gli ***articoli sono stati esposti presso i punti vendita*** per massimo mesi o6(sei).Prezzi on line mobili e poltrone ufficio,i prodotti possono essere ...
www.ufficiostile.com/Linea/Prodottifineesposizione.aspx
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
Grazie, Cristina!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2apparecchi da esposizione (presso i punti vendita)
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4rinnovate la vostra esposizione degli apparecchi
sabrina rivalta
3 -1presentazione dei dispositivi
Michele Esposito


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
apparecchi da esposizione (presso i punti vendita)


Explanation:
#
In tale periodo: negozio chiuso, niente consegne, e già dal 30.05 niente servizio di taglio! Offerte ... Articoli vari da decorazione/esposizione/eventi ...
www.modulor.de/shop/oxid.php/sid/x/shp/.../cl/alist/.../3

Ufficio Stile - Mobili per Ufficio - Vendita Offerte speciali ...
Tutti gli ***articoli sono stati esposti presso i punti vendita*** per massimo mesi o6(sei).Prezzi on line mobili e poltrone ufficio,i prodotti possono essere ...
www.ufficiostile.com/Linea/Prodottifineesposizione.aspx

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 93
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie, Cristina!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Joan Hass
13 mins
  -> Danke Joan

agree  Maria Marangio
5 hrs
  -> Grazie Maria

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
presentazione dei dispositivi


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: "Presentazione dei dispositivi"?!? Dal testo della Domanda: ". iPhone: Restore- Kit aktualisiert Es gibt eine neue Version des iPhone Restore- Kit. Diese liegt unter: XXX Bitte aktualisiert eure *Ausstellungsgeräte* entsprechend."
3 days 17 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rinnovate la vostra esposizione degli apparecchi


Explanation:
Tradurrei così.
Buon lavoro

sabrina rivalta
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search