Exzenter

Italian translation: eccentrico

08:50 Oct 11, 2004
German to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / macchina da ricamo
German term or phrase: Exzenter
Der Antrieb des Exzenters ist so ausgebildet....
Aiuto!!!
Grazie,
Silvia
Silvia77
Italian translation:eccentrico
Explanation:
Eurodicautom e anche i dizionari danno come traduzione "eccentrico"

Definizione del Demauro:
eccentrico
3 s.m. TS mecc., piastra circolare che ruota intorno a un punto diverso dal proprio centro, in modo da trasmettere a un secondo elemento un moto alterno rotatorio o traslatorio


Vedi se ha senso nel tuo contesto
Selected response from:

sonia parpi
Grading comment
Grazie,
Silvia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4eccentrico
sonia parpi
3eccentrico
Birgit Elisabeth Horn


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eccentrico


Explanation:
Eurodicautom e anche i dizionari danno come traduzione "eccentrico"

Definizione del Demauro:
eccentrico
3 s.m. TS mecc., piastra circolare che ruota intorno a un punto diverso dal proprio centro, in modo da trasmettere a un secondo elemento un moto alterno rotatorio o traslatorio


Vedi se ha senso nel tuo contesto


sonia parpi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie,
Silvia

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
eccentrico


Explanation:
lo dice il Hoepli

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-10-11 08:59:24 GMT)
--------------------------------------------------

se introduci eccentrico + meccanica google ti segnala alcune cose; vedi un po\'

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 26




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search