türkisblauen Traumküsten

Italian translation: coste da sogno lambite da (un) mare turchese

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:türkisblauen Traumküsten
Italian translation:coste da sogno lambite da (un) mare turchese
Entered by: DesposEl

09:15 Jul 31, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel / materiale marketing
German term or phrase: türkisblauen Traumküsten
wussten Sie, dass auch der Süden Sardiniens mit türkisblauen Traumküsten umsäumt ist?

ho tradotto con

coste da sogno con intensi e meravigliosi colori di tonalità turchese

va bene secondo voi?
Grazie
DesposEl
Switzerland
coste da sogno lambite da (un) mare turchese
Explanation:
o anche "da mari turchesi" che suggerisce varietà (anche di colore/tonalità)...

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2007-08-05 13:09:03 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! Sono contenta di esserti stata utile.
Selected response from:

mariant
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5coste da sogno dalle tonalità turchesi
Ileana M. Pop (X)
4coste da sogno azzurro turchese
Margherita Ferrero
3coste da sogno lambite da (un) mare turchese
mariant
3Coste da sogno (circondate da un mare turchese)
Morena Nannetti (X)


Discussion entries: 4





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Coste da sogno (circondate da un mare turchese)


Explanation:
Ovviamente il turchese si riferisce al colore del mare che borda, orla, circonda le coste da sogno...

Morena Nannetti (X)
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
coste da sogno dalle tonalità turchesi


Explanation:
DEFINITIV: ich komme aus Cagliari, die Hauptstadt, die im süden liegt und unsere Küste sind traumhaft schön!!

Buon lavoro,
Ileana

(Ich sehe kein Adjektiv in dem italienischen Satz. Wieso "intensi e meravigliosi"?)

Ileana M. Pop (X)
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
coste da sogno azzurro turchese


Explanation:
perchè no più breve?

--------------------------------------------------
Note added at 19 Min. (2007-07-31 09:34:53 GMT)
--------------------------------------------------

traduzione letterale
"sapevate che anche la parte meridionale della Sardegna è circondata da coste da sogno azzurro turchese??"

Esiste la Costa Azzurra, no?



--------------------------------------------------
Note added at 28 Min. (2007-07-31 09:44:32 GMT)
--------------------------------------------------

http://209.85.135.104/search?q=cache:M69EjrTSCsEJ:www.angela...


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:FJplhVGEk2sJ:www.geocit...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 75

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
coste da sogno lambite da (un) mare turchese


Explanation:
o anche "da mari turchesi" che suggerisce varietà (anche di colore/tonalità)...

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2007-08-05 13:09:03 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! Sono contenta di esserti stata utile.

mariant
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search