1 x anklicken öffnet sich die PR-Seite

Italian translation: con un solo clic aprite la pagina PR

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:1 x anklicken öffnet sich die PR-Seite
Italian translation:con un solo clic aprite la pagina PR
Entered by: Maddalena De Angelis, M.A.

13:30 Jul 22, 2010
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel / PR-Seiten
German term or phrase: 1 x anklicken öffnet sich die PR-Seite
Es handelt sich um eine Seite mit Hotel-Werbung und deren Präsentation


ok PR sind pubbliche relazioni
aber wie übersetze ich es? Mit pagine di PR? Oder pagine di pubbliche relazioni
In Internet finde ich fast keine Ansätze
Maddalena De Angelis, M.A.
con un solo clic aprite la pagina PR
Explanation:
basta un solo clic per aprire la pagina PR
facendo un clic si apre la pagina PR
Selected response from:

Paola Manfreda
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3con un solo clic aprite la pagina PR
Paola Manfreda
3cliccando 1 volta si apre la pagina del ranking / page rank
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cliccando 1 volta si apre la pagina del ranking / page rank


Explanation:
PR = PageRank

Ermitteln Sie den aktuellen ***PageRank™ (PR)*** einer Seite!
Hier können Sie direkt den PageRank™ (PR) einer Seite ermitteln. Der ermittelte PageRank™ (PR) wird aktuell angezeigt.
www.powerpr.de/pagerank_ermitteln.php

Come individuare il portale più adatto per il proprio hotel?
Io consiglio questi tre metodi:
A) Effettuate una ricerca su google con parole chiave composte da tipologia di struttura ricettiva + zona geografica del vostro hotel e prendete in considerazione solo i portali che risultano entro le prime 10 posizioni del ranking.
Esempio: se avete un bed and breakfast a Roma, inserite nel campo di ricerca “b&b roma” e consultate i portali in prima pagina. Successivamente per appurare che la visiblità del portale sia veramente buona, provate a compiere altre ricerche con almeno 4 o 5 combinazioni di sinonimi, e magari anche in lingua straniera, tipo “bed and breakfast rome“. Incrociando i risultati di queste ricerche dovreste aver già individuato i portali migliori.
B) Scegliete solo portali che inseriscono un link diretto al sito web senza attributo “nofollow”, altrimenti il link non avrà utilità ai fini SEO. Il link nofollow infatti non passa page rank e viene ignorato dai motori di ricerca. Per accertarvene basta chiedere ai titolari del portale questo dettaglio, prima di sottoscrivere il contratto.
C) Verificate che le pagine del portale relative alle varie strutture ricettive, siano indicizzate nei motori di ricerca, ed abbiano un page rank minimo pari a 1.
Il page rank è quella barretta verde presente nella google toolbar, che indica il valore attribuito da google ad ogni pagina web, più è alto e più la pagina in questione risulta importante. Nonostante in molti sostengano che sia morto da tempo, è ancora oggi l’elemento primario che ci indica l’autorevolezza e la popolarità di un sito internet.
Per vedere ***il page rank di una pagina web*** basta installare nel vs. browser la google toolbar ed abilitare l’opzione specifica. Farlo è semplicissimo, seguite i due passaggi presenti nella guida ufficiale di google.
http://www.turismoeconsigli.com/disintermediazione-turistica...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 159

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
con un solo clic aprite la pagina PR


Explanation:
basta un solo clic per aprire la pagina PR
facendo un clic si apre la pagina PR

Paola Manfreda
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
1 min

agree  Cinzia Lazzari
7 hrs

agree  Sara Negro
2 days 3 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search