Waidmanns Dank

Italian translation: cordiale ringraziamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: Waidmanns Dank
Italian translation:cordiale ringraziamento
Entered by: Constantinos Faridis (X)

06:39 Dec 3, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / linguaggio della caccia
German term or phrase: Waidmanns Dank
Ein herzliches Waidmanns Dank geht an die Jagdherren...
cinziaorl
cordiale ringraziamento
Explanation:
#
innanzitutto un cordiale ringraziamento per il suo interesse e il suo desiderio di diventare membrio individuale dell'EUROPEAN FAMILY THERAPY ASSOCIATION. ...
www.eftacim.org/doc_pdf/form.italien.pdf
#
Archivio cartaceo » Il più sentito e cordiale ringraziamento alla ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
28 nov 2010 ... Il più sentito e cordiale ringraziamento alla direzione di “Repubblica” per l'articolo dal titolo “L'attrice bulgara Bonev a Venezia. ...
www.ilfattoquotidiano.it/...cordiale-ringraziamento.../7925... - Προσωρινά αποθηκευμένη
#
[PDF]
Egregi Senatori, in primo luogo vogliamo porgerVi un cordiale ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Μορφή αρχείου: PDF/Adobe Acrobat - Quick View
11 nov 2009 ... in primo luogo vogliamo porgerVi un cordiale ringraziamento per aver invitato la filiera automobilistica, che ANFIA ...
www.anfia.it/.../Indagine_Competitivita_imprese_ANFIA_11_11...
Selected response from:

Constantinos Faridis (X)
Greece
Grading comment
Un cordiale ringraziamento anche a te :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ringraziamento del cacciatore
Giovanni Pizzati
4 -1cordiale ringraziamento
Constantinos Faridis (X)
Summary of reference entries provided
Waidmanns Heil - Waidmanns Dank
Petra Haag

  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
cordiale ringraziamento


Explanation:
#
innanzitutto un cordiale ringraziamento per il suo interesse e il suo desiderio di diventare membrio individuale dell'EUROPEAN FAMILY THERAPY ASSOCIATION. ...
www.eftacim.org/doc_pdf/form.italien.pdf
#
Archivio cartaceo » Il più sentito e cordiale ringraziamento alla ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
28 nov 2010 ... Il più sentito e cordiale ringraziamento alla direzione di “Repubblica” per l'articolo dal titolo “L'attrice bulgara Bonev a Venezia. ...
www.ilfattoquotidiano.it/...cordiale-ringraziamento.../7925... - Προσωρινά αποθηκευμένη
#
[PDF]
Egregi Senatori, in primo luogo vogliamo porgerVi un cordiale ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Μορφή αρχείου: PDF/Adobe Acrobat - Quick View
11 nov 2009 ... in primo luogo vogliamo porgerVi un cordiale ringraziamento per aver invitato la filiera automobilistica, che ANFIA ...
www.anfia.it/.../Indagine_Competitivita_imprese_ANFIA_11_11...

Constantinos Faridis (X)
Greece
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 4
Grading comment
Un cordiale ringraziamento anche a te :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  philgoddard: You've ignored "Waidmanns".
16 hrs
  -> una traduzione non può essere letterale se in italiani un'espressione simile non c'è

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ringraziamento del cacciatore


Explanation:
Sono tradizioni austriache sulla caccia.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44




Reference comments


45 mins peer agreement (net): +6
Reference: Waidmanns Heil - Waidmanns Dank

Reference information:
sono il saluto tipico dei cacciatori. Uno saluta con "Waidmanns Heil", l'altro risponde"Waidmanns Dank"
Stessa cosa per i pescatori - Petri Heil
Gli alpinisti "Berg Heil"
Gli sciatori "Ski Heil"
In italiano direi solamento "un sincero ringraziamento" o simile ...
HDH
Petra

PS: anche se i cacciatori incalliti che conosco, sanno benissimo cosa vuol dire questo saluto

Petra Haag
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 48

Peer comments on this reference comment (and responses from the reference poster)
agree  Benedetta Bronz
1 hr
  -> Danke Benedetta!
agree  Giovanna Graziani: bello, non conoscevo Petri Heil, si impara sempre qualcosa!
1 hr
  -> Imparare sempre cose nuove per me è una delle cose meravigliose del nostro mestiere!
agree  Sibylle Gassmann
2 hrs
  -> Danke Sibylle!
agree  Sara Negro
2 hrs
  -> Diesmal "danke" :-)
agree  AdamiAkaPataflo: sante parole :-)))
8 hrs
  -> Grazie ....flo :-))))
agree  Cinzia Lazzari
1 day 7 hrs
  -> Danke Cinzia!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search