"auf einen Blick"

Italian translation: in breve

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auf einen Blick
Italian translation:in breve
Entered by: valentina bigiarini

15:54 Feb 13, 2011
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: "auf einen Blick"
NOME LOCALITA' seguito da "auf einen Blick"

e sotto una scheda della località
con dati sul territorio e le attività turistiche

a me verrebbe spontaneo un fact sheet
ma passare dal tedesco all'inglese di solito non mi piace...
qualcuno ha un'idea brillante ?
è un testo marketing, quindi serve linguaggio molto attuale

forse ... "dati e fatti" ???
valentina bigiarini
Italy
(nome località) in breve
Explanation:
un'altra alternativa alle tante già presenti...
Ciao! :o)
Selected response from:

Sara Negro
Italy
Grading comment
grazie a tutti! mi rammarico sempre quando mi trovo costretta a premiare solo 1 di voi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7(nome località) in breve
Sara Negro
3 +5dati essenziali
federica gagliardi
4 +2(nome loc.) in sintesi
Giovanni Pizzati
4 +1in un solo sguardo
Zerlina
3 +2uno sguardo su /una prima occhiata su
Elena Zanetti
4Uno sguardo a + nome località
Maria Arca
3 +1(nome località) in pillole
sabrina rivalta
3uno sguardo d'insieme
Elisa Farina
3colpo d´occhio
Joan Hass


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
dati essenziali


Explanation:
Oppure semplicemente "in breve" :-)

federica gagliardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro: Scusami, non avevo visto che avevi già dato un'alternativa alla tua soluzione e ho proposto la stessa cosa: "in breve"... Ti chiedo venia e mando un saluto! :o)
45 mins
  -> figurati.... ero indecisa tra le 2 :-) buona serata

agree  mariaki2: d'accordo su "in breve"
2 hrs

agree  Christel Zipfel: in breve
4 hrs

agree  mariant: e anch'io per "in breve"
18 hrs

agree  Katia De Gennar: in breve
21 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
colpo d´occhio


Explanation:

forse?

Joan Hass
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
uno sguardo d'insieme


Explanation:
Risolvendo con:
NOME LOCALITA' - Uno sguardo d'insieme
oppure
Uno sguardo d'insieme su NOME LOCALITA'
(preferisco la prima perché più immediata).

E' un'altra idea.

Buon lavoro!

Elisa Farina
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Uno sguardo a + nome località


Explanation:
Una variante...

Maria Arca
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
uno sguardo su /una prima occhiata su


Explanation:
un'idea..

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2011-02-13 16:13:21 GMT)
--------------------------------------------------

un'occhiata su...

--------------------------------------------------
Note added at 19 min (2011-02-13 16:13:58 GMT)
--------------------------------------------------

panoramica su...

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele: "uno sguardo su" è la prima cosa che mi è venuta in mente
16 hrs
  -> grazie!

agree  mariant
18 hrs
  -> grazie!

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
(nome località) in breve


Explanation:
un'altra alternativa alle tante già presenti...
Ciao! :o)

Sara Negro
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie a tutti! mi rammarico sempre quando mi trovo costretta a premiare solo 1 di voi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo
1 hr
  -> grazie Laura e un abbraccio! :o)

agree  mariaki2
1 hr
  -> grazie Maria Chiara e un abbraccio! :o)

agree  Ketty Federico
2 hrs
  -> grazie Ketty e un abbraccio! :o)

agree  lidija68
3 hrs
  -> grazie anche a te, cara! :o)

agree  Petra Haag
13 hrs
  -> grazie Petra e un abbraccio! :o)

agree  Chiara Righele
15 hrs
  -> grazie Chiara e un abbraccio! :o)

agree  Katia De Gennar
20 hrs
  -> grazie Katia e un abbraccio! :o)

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in un solo sguardo


Explanation:
perché no?
parecchie riscontri, uno per tutti:
Mappa del sito: il sito Germanwings in un solo sguardo

Il sito www.germanwings.com in un solo sguardo. Qui trovate l`indice del sito.
www.germanwings.com/.../Mappa-del-sito-Offerte-Top-Informaz... - Germania -

--------------------------------------------------
Note added at 52 mins (2011-02-13 16:46:39 GMT)
--------------------------------------------------

oops: parecchi

Zerlina
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in DutchDutch, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariaki2
2 hrs
  -> grazie Maria Chiara!:-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
(nome loc.) in sintesi


Explanation:
Google spesso ci azzecca!

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariaki2
43 mins
  -> Grazie

agree  Christel Zipfel
2 hrs
  -> grazie

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(nome località) in pillole


Explanation:
un'idea in più!

sabrina rivalta
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag
6 hrs
  -> grazie Petra!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search