4-Berge-Skischaukel

Italian translation: comprensorio sciistico delle 4 montagne

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:4-Berge-Skischaukel
Italian translation:comprensorio sciistico delle 4 montagne

13:48 May 30, 2011
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2011-06-03 06:54:25 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: 4-Berge-Skischaukel
Die Schladminger 4-Berge-Skischaukel ist das Zentrum des Skivergnugens.
d.quarenghi (X)
Italy
comprensorio sciistico delle 4 montagne
Explanation:
Ramsau am Dachstein è un ottimo punto di partenza per tutti gli amanti dello sci, in particolar modo grazie al comprensorio sciistico delle 4 montagne: Hauser Kaibling – Planai – Hochwurzen – Reiteralm. Le 4 montagne contano 167 km di piste ben curate e sono state nominate tramitte le aree sciistiche "Top 5" delle Alpi.

Da Schladming è possibile raggiungere la funivia per la Planai in soli 5/10 minuti, con la macchina o con lo ski bus. Schladming offre molte possibilità di parcheggio, ma vi consigliamo di utilizzare lo ski bus, che è gratuito per coloro che sono in possesso dello ski pass. Inoltre, vi è una comodissima fermata proprio fuori dall’impianto di risalita al Kielhuberhof
http://www.kielhuberhof.at/it/Sciare-a-Ramsau-e-Schladming-|...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2comprensorio sciistico delle 4 montagne
Danila Moro
4l´altalena dello sci alpino (o altalena sciistica) collega le 4 montagne più alte di Schladming
Ellen Kraus
3 +1comprensorio sciistico
Chiara Zanone
3carosello comprendente 4 comprensori sciistici
Petra Haag


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
comprensorio sciistico


Explanation:
Direi semplicemente così :)


    Reference: http://www.austria-facile.com/stazioni-sciistiche-in-austria...
Chiara Zanone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
2 hrs
  -> grazie :)

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carosello comprendente 4 comprensori sciistici


Explanation:
una proposta
HDH
Petra

Petra Haag
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 48

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l´altalena dello sci alpino (o altalena sciistica) collega le 4 montagne più alte di Schladming


Explanation:
wäre u.U. auch eine Möglichkeit.
folg. link bezieht sich zwar nicht auf die Schladminger Skiregion, ....
SALZBURGER LAND - L' Hochkonig, re di queste montagne. Ha dato il nome a questa rinomata zona ... Sci alpino: 8 km di pista impegnativa sull'Untersberg di cui 4 km rosse e 4 km nere ..... In più per “l'altalena dello sci” Dorfgastein‑Grossarl c'è uno skipass a ... di cui 30 km blu, 35 km rosse, 5 km nere (altalena sciistica delle 2 ...
web.tiscali.it/pistesci/salzburger-land.htm

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 39

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
comprensorio sciistico delle 4 montagne


Explanation:
Ramsau am Dachstein è un ottimo punto di partenza per tutti gli amanti dello sci, in particolar modo grazie al comprensorio sciistico delle 4 montagne: Hauser Kaibling – Planai – Hochwurzen – Reiteralm. Le 4 montagne contano 167 km di piste ben curate e sono state nominate tramitte le aree sciistiche "Top 5" delle Alpi.

Da Schladming è possibile raggiungere la funivia per la Planai in soli 5/10 minuti, con la macchina o con lo ski bus. Schladming offre molte possibilità di parcheggio, ma vi consigliamo di utilizzare lo ski bus, che è gratuito per coloro che sono in possesso dello ski pass. Inoltre, vi è una comodissima fermata proprio fuori dall’impianto di risalita al Kielhuberhof
http://www.kielhuberhof.at/it/Sciare-a-Ramsau-e-Schladming-|...

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
10 mins
  -> grazie Moni :-)

agree  Sara Negro
15 hrs
  -> :-)))))




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search