durchspülende Wirkung

Italian translation: effetto depurativo/disintossicante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:durchspülende Wirkung
Italian translation:effetto depurativo/disintossicante
Entered by: Danila Moro

06:50 Aug 2, 2015
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: durchspülende Wirkung
Buongiorno a tutti,
sto traducendo un testo turistico di un'azienda svizzera che organizza vacanze in varie località europee.
Si parla della località di Bad Gastein in Austria e si descrivono gli effetti delle cure termali.
Nella parte sulla cura delle acque minerali c'è la frase "Die Trinkkur hat hauptsächlich eine durchspülende Wirkung". Cosa si intende per "durchspülende Wirkung"?

Grazie!
Sara
Sara Bigini
United Kingdom
effetto depurativo/disintossicante
Explanation:
un paio di idee....
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4effetto detossinante
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3 +1effetto depurativo/disintossicante
Danila Moro
4reinigende Wirkung
Beate Simeone-Beelitz


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reinigende Wirkung


Explanation:
Verstehe ich so

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 40

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
effetto depurativo/disintossicante


Explanation:
un paio di idee....

Danila Moro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
5 hrs
  -> grazie Giovanni :)

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
effetto detossinante


Explanation:
effetto depurativo e detossinante = l'acqua minerale termale stimola il metabolismo ed è efficace per favorire l'eliminazione degli effetti delle terapie farmacologiche prolungate


L'acqua Santa è un'acqua termale e minerale, classificata come bicarbonato-solfato calcica. La terapia idropinica è *depurativa*, *detossinante*, **stimola il metabolismo ed è efficace per favorire l'eliminazione degli effetti delle terapie farmacologiche prolungate**.
Si beve alla fonte, nel Parco omonimo, dove sgorga alla temperatura costante di 33°, al mattino a digiuno, per cicli di cura consigliati di almeno12 giorni, convenzionata con il SSN, secondo le modalità prescritte dal medico; è efficace per le patologie del fegato e delle vie biliari, quali la dispepsia di origine gastroenterica e biliare, la calcolosi biliare, nei postumi di interventi chirurgici sulle vie biliari.
La cura con l'Acqua Santa migliora la digestione e l'assorbimento dei grassi alimentari.
http://www.termechianciano.it/termechianciano/I/rif000004/Ac...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 159




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search