Arrangements (qui)

Italian translation: attraenti pacchetti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Arrangements (qui)
Italian translation:attraenti pacchetti
Entered by: AdamiAkaPataflo

17:24 Nov 2, 2016
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: Arrangements (qui)
Behagliche Zimmer & reizvolle Arrangements


Si tratta di un titoletto su una pagina web di un hotel ma sfortunatamente non ho la successiva descrizione. A cosa si riferiscono questi arrangements secondo voi?

Grazie
federica gagliardi
Italy
attraenti pacchetti
Explanation:
es.:
http://hotel-jacob.de/jacob-erlebnisse/arrangements/

Hotel Arrangements bei Kurzurlaub.de
https://www.kurzurlaub.de/arrangements.html

Exklusive Arrangements im Hotel online buchen. Lassen Sie sich mit unseren Erlebnisreisen, Silvesterarrangements und Musical Arrangements verwöhnen.

Prezzo totale per 2 notti: 205.00 - Hotel Rheinpark Rees - Buchen
www.hotel-rheinpark.de/it/status.html?hotel_id...spr=i...re...


Bewertung: 82,6 % - ‎980 Abstimmungsergebnisse
Pacchetto/Arrangement "R(h)eine Entspannung" Suite wellness Niederrhein (per due persone) Tariffa giornaliera: 285.00 € * ...

Hotel Buchen Moers / Hotel Buchen Neukirchen-Vluyn
www.hotel-dampfmuehle.de/it/status.html?hotel_id...spr=i......
Pacchetto/Arrangement "Schnuppertage Niederrhein" Camera singola standard. Tariffa giornaliera: 70.00 € *. Selezione. 0, 1, 2 ...

Offerte Museo Egizio TorinoLast Minute Hotel Torino Offerte Fiera a ...
www.hiturin.it/offerte-museo-egizio-torino.php

Diese Seite übersetzen
Pacchetto hotel vicino al Museo degli Egizi di Torino ... Inn Turin Corso Francia abbiamo studiato un pacchetto veramente interessante che comprende:...

Tourismus Nürnberg: Riservare & prenotare
https://tourismus.nuernberg.de/it/riservare-prenotare.html

Diese Seite übersetzen
Abbiamo preparato una vasta gamma di attraenti pacchetti, sistemazioni, camere d'albergo e giri turistici per aiutarvi a scoprire Norimberga individualmente e ...

Pacchetti hotel e terme Terme di Chianciano
www.termechianciano.it/termechianciano/.../Pacchetti-hotel-...

Diese Seite übersetzen
Scegli subito il nostro pacchetto con 1 notte in albergo o in agriturismo per due persone e 1 ingresso alle Piscine Termali Theia per due persone a partire da 59 ...

tipo due notti + cena + visita alla birreria di turno, oppure uikkend romantico con bottiglia di spumante in camera e massaggio, oppure tre notti con corso di cucina, ecc. - qua mi pare di capire che dicano: offriamo camere confortevoli e attraenti pacchetti...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
frazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3attraenti pacchetti
AdamiAkaPataflo
4offerte esclusive
Daniela Tosi
4sistemazione
Margherita Ferrero
4Arredamenti suggestivi
Peter Eckschmidt MD


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Arredamenti suggestivi


Explanation:
...

Peter Eckschmidt MD
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistemazione


Explanation:
"tipi di sistemazione"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78

52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
attraenti pacchetti


Explanation:
es.:
http://hotel-jacob.de/jacob-erlebnisse/arrangements/

Hotel Arrangements bei Kurzurlaub.de
https://www.kurzurlaub.de/arrangements.html

Exklusive Arrangements im Hotel online buchen. Lassen Sie sich mit unseren Erlebnisreisen, Silvesterarrangements und Musical Arrangements verwöhnen.

Prezzo totale per 2 notti: 205.00 - Hotel Rheinpark Rees - Buchen
www.hotel-rheinpark.de/it/status.html?hotel_id...spr=i...re...


Bewertung: 82,6 % - ‎980 Abstimmungsergebnisse
Pacchetto/Arrangement "R(h)eine Entspannung" Suite wellness Niederrhein (per due persone) Tariffa giornaliera: 285.00 € * ...

Hotel Buchen Moers / Hotel Buchen Neukirchen-Vluyn
www.hotel-dampfmuehle.de/it/status.html?hotel_id...spr=i......
Pacchetto/Arrangement "Schnuppertage Niederrhein" Camera singola standard. Tariffa giornaliera: 70.00 € *. Selezione. 0, 1, 2 ...

Offerte Museo Egizio TorinoLast Minute Hotel Torino Offerte Fiera a ...
www.hiturin.it/offerte-museo-egizio-torino.php

Diese Seite übersetzen
Pacchetto hotel vicino al Museo degli Egizi di Torino ... Inn Turin Corso Francia abbiamo studiato un pacchetto veramente interessante che comprende:...

Tourismus Nürnberg: Riservare & prenotare
https://tourismus.nuernberg.de/it/riservare-prenotare.html

Diese Seite übersetzen
Abbiamo preparato una vasta gamma di attraenti pacchetti, sistemazioni, camere d'albergo e giri turistici per aiutarvi a scoprire Norimberga individualmente e ...

Pacchetti hotel e terme Terme di Chianciano
www.termechianciano.it/termechianciano/.../Pacchetti-hotel-...

Diese Seite übersetzen
Scegli subito il nostro pacchetto con 1 notte in albergo o in agriturismo per due persone e 1 ingresso alle Piscine Termali Theia per due persone a partire da 59 ...

tipo due notti + cena + visita alla birreria di turno, oppure uikkend romantico con bottiglia di spumante in camera e massaggio, oppure tre notti con corso di cucina, ecc. - qua mi pare di capire che dicano: offriamo camere confortevoli e attraenti pacchetti...

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 374
Grading comment
frazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 hr
  -> grazie, cara! :-)

agree  Elena Zanetti
15 hrs
  -> mersì, Elena! :-)

agree  smarinella: io posporrei l'aggettivo
1 day 10 hrs
  -> grazie, smarinella - io non sono nemmeno convintissima, di 'sto aggettivo... :-)

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offerte esclusive


Explanation:
io metterei così

https://www.roccofortehotels.com/it/hotels-and-resorts/hotel...

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search