\"Schnapp dir die totale Skifreiheit\"

Italian translation: scia in tutta libertà [für ein Wochenende zum Schnäppchenpreis]: non fartelo sfuggire!

13:40 Jan 6, 2017
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel / marketing
German term or phrase: \"Schnapp dir die totale Skifreiheit\"
Un sito di vancanze invernali

"Schnapp dir die totale Skifreiheit" für ein Wochenende zum Schnäppchenpreis!
come posso rendere questa frase che torni bene in italiano??
Grazie
Maja
Maja Farina
Italy
Italian translation:scia in tutta libertà [für ein Wochenende zum Schnäppchenpreis]: non fartelo sfuggire!
Explanation:
Selected response from:

Daniel Frisano
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2scia in tutta libertà [für ein Wochenende zum Schnäppchenpreis]: non fartelo sfuggire!
Daniel Frisano
4cogli al volo l'occasione per un fine settimana sciando in totale libertà
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4Concediti un weekend sugli sci e lasciati scivolare sulle piste a un prezzo imbattibile
Daniela Facchinetti
4prenditi un fine settimana ad un prezzo imperdibile per goderti lo sci in piena libertà
Carla Ghibaudo
4prenditi un fine settimana .....
martini


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
scia in tutta libertà [für ein Wochenende zum Schnäppchenpreis]: non fartelo sfuggire!


Explanation:


Daniel Frisano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro: mi piace (la traduzione di quanto richiesto, per il resto direi diversamente)
6 mins

agree  Juliana De Angelis
3 days 18 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prenditi un fine settimana .....


Explanation:
le due frasi sono inscindibili, secondo me

prenditi un fine settimana / finesettimana / week-end per sciare in totale libertà ad un prezzo speciale
oppure
prenditi un fine settimana / finesettimana / week-end per sciare in totale libertà: è un'occasione imperdibile!


martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 71

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prenditi un fine settimana ad un prezzo imperdibile per goderti lo sci in piena libertà


Explanation:
solo un'altra possibilità

Carla Ghibaudo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Concediti un weekend sugli sci e lasciati scivolare sulle piste a un prezzo imbattibile


Explanation:
Una proposta meno legata al testo e più all'effetto del messaggio.

Daniela Facchinetti
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cogli al volo l'occasione per un fine settimana sciando in totale libertà


Explanation:
"Schnapp dir die totale Skifreiheit" für ein Wochenende zum Schnäppchenpreis! = cogli al volo l'occasione per un fine settimana sciando in totale libertà . . . . sciando quanto vuoi e dove vuoi

Mypass = sciare quanto vuoi e dove vuoi, **in totale libertà**

Schnapp ... zum Schnäppchenpreis = cogli al volo l'occasione

MyPass Sci
www.mypass.cc/?page=sci.html
... MyPass ti fa saltare la coda alla cassa di parcheggi, musei, piste da sci e di molti ... allo sci che ti permette di ***sciare quanto vuoi e dove vuoi, in totale libertà***.

--------------------------------------------------
Note added at 19 hrs (2017-01-07 09:00:15 GMT)
--------------------------------------------------

sciando in totale libertà . . . Mypass = sciare quanto vuoi e dove vuoi, **in totale libertà**

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 163




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search