offene Schlafgalerien

Italian translation: soppalco - Soppalco-letto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:offene Schlafgalerien
Italian translation:soppalco - Soppalco-letto
Entered by: Sabine Wimmer

15:09 Jan 31, 2004
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel / Werbung / Touristik
German term or phrase: offene Schlafgalerien
Kontext:
Anzahl der Schafzimmer (dazu zählen auch die offenen Schlafgalerien)
Wie würdet ihr offene Schlafgalerien übersetzen?
Danke schon mal für die Tipps
Saluti
Saby
Sabine Wimmer
soppalco (con 1 o piu' letti)
Explanation:
Mi sembra - guardando sia le foto dei siti tedeschi che quelle dei siti italiani - la soluzione che si avvicana di piu'

Eccone un esempio:

[PDF] p. 026
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
... Bilocali a 6 letti con soppalco: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera matrimoniale, soppalco con 2 letti, veranda coper- ta, servizi. ...
www.orizzonti.it/pdfisole/p026.pdf

Ma ho trovato anche SOPPALCO-LETTO"

p.e.:
Foto_gallery - [ Diese Seite übersetzen ]
... ingrandirle! Ingresso appartamento. Soppalco letto, Camera piccola, Soggiorno. Cameretta, Cameretta, Camera matrimoniale, Camera matrimoniale. Home.
www.tuscanyland.com/mliscai/foto.html

Spero ti aiuti,
Miriam
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
Euch allen vielen lieben Dank für die HIlfe!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5soppalco (con 1 o piu' letti)
Miriam Ludwig
4dormitorio (aperto)
swisstell


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dormitorio (aperto)


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 15

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
soppalco (con 1 o piu' letti)


Explanation:
Mi sembra - guardando sia le foto dei siti tedeschi che quelle dei siti italiani - la soluzione che si avvicana di piu'

Eccone un esempio:

[PDF] p. 026
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
... Bilocali a 6 letti con soppalco: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera matrimoniale, soppalco con 2 letti, veranda coper- ta, servizi. ...
www.orizzonti.it/pdfisole/p026.pdf

Ma ho trovato anche SOPPALCO-LETTO"

p.e.:
Foto_gallery - [ Diese Seite übersetzen ]
... ingrandirle! Ingresso appartamento. Soppalco letto, Camera piccola, Soggiorno. Cameretta, Cameretta, Camera matrimoniale, Camera matrimoniale. Home.
www.tuscanyland.com/mliscai/foto.html

Spero ti aiuti,
Miriam

Miriam Ludwig
Germany
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Grading comment
Euch allen vielen lieben Dank für die HIlfe!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
9 mins

agree  Giusi Pasi
1 hr

agree  Christel Zipfel
4 hrs

agree  Birgit Schrader
4 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
1 day 2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search