Wellen-Mulden-Bahn

Italian translation: pista ondulata/a dossi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wellen-Mulden-Bahn
Italian translation:pista ondulata/a dossi
Entered by: tiziana72

20:00 Sep 29, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
German term or phrase: Wellen-Mulden-Bahn
Im Kinderland erwartet die Kleinen ein Übungslift, ein Karussell, ein Mini-Parcours und eine Wellen-Mulden-Bahn mit Sprüngen und Figuren.
tiziana72
pista ondulata/a dossi
Explanation:
https://www.nzz.ch/gesellschaft/reise/outdoor-pumptracks-all...
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1pista ondulata/a dossi
Giovanni Pizzati
4pista con curve e piccoli dossi
martini
2scivolo
Stuart and Aida Nelson


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
scivolo


Explanation:
Penso che sia qualcosa come un scivolo, solo io immagino che il scivolo deve toccare il suolo, perché "Mulden" è a terra.

Wellen = onda, ondulato

Mulden = leichte [natürliche] Vertiefung im Boden, in einem Gelände

Bahn = traiettoria

Spero che te sia stato di qualche aiuto.

Buon lavoro y saluti


Stuart and Aida Nelson
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pista ondulata/a dossi


Explanation:
https://www.nzz.ch/gesellschaft/reise/outdoor-pumptracks-all...

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stuart and Aida Nelson: Buona ricerca, deve essere qualcosa del genere, ma penso che dovrebbe essere più piccola e meno pericolosa per bambini piccoli.
2 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pista con curve e piccoli dossi


Explanation:
Con ausili naturali e artificiali (curve, piccoli dossi ecc.), i bambini imparano a sciare in modo semplice e divertendosi oppure si divertono semplicemente slittando, scivolando o scatenandosi sulla neve.
https://www.myswitzerland.com/it-it/mice/yeti-park.html

Durch natürliche und künstliche Hilfsmittel (Wellen-Mulden-Bahn, etc.) können Kinder mit Freude und auf spielerische Weise das Skifahren erlernen oder sich einfach beim Schlitteln, Rutschen und Herumtollen im Schnee vergnügen.
https://www.myswitzerland.com/de-de/mice/yeti-park.html



martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 59

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Stuart and Aida Nelson: Sorry, habe gerade gesehen, daß es tatsächlich eine Wellen-Mulden-Bahn in dem 2. Link gibt. Ich glaube eher, daß es etwas ähnliches zu dem Link was Giovanni hat.
5 hrs
  -> non si tratta di onde, ma di curve - per cui curve e dossi - e anche myswitzerland è più che credibile e autorevole




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search