Europaletten

Italian translation: europallet

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Europaletten
Italian translation:europallet
Entered by: Befanetta81

14:46 Apr 26, 2005
German to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping / Tecnica di magazzinaggio
German term or phrase: Europaletten
Tiefenträger für quer eingelagerte *Europaletten*.
Befanetta81
Italy
europallet / pallet europei
Explanation:
Si dice in tutti due i modi. Numerosi riscontri su internet. Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-26 14:53:21 GMT)
--------------------------------------------------

www.palm.it/prodotti.htm
www.palm.it/prodotti.htm
Selected response from:

Mariella Bonelli
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +11europallet / pallet europei
Mariella Bonelli
3 -1europaletti
Linnea16
2palette secondo gli standard europei
smarinella


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
palette secondo gli standard europei


Explanation:
è quanto dice il voc. tecnico, non ne ho proprio idea, purtroppo

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +11
europallet / pallet europei


Explanation:
Si dice in tutti due i modi. Numerosi riscontri su internet. Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-26 14:53:21 GMT)
--------------------------------------------------

www.palm.it/prodotti.htm
www.palm.it/prodotti.htm


    zimballaggi.opificidigitali.it/splash/zimballaggi_3.html
Mariella Bonelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Francesconi
0 min
  -> Grazie Valeria

agree  Giuliana Buscaglione: europallet è il più usato dai trasportatori (sorry, hab' mich zweimal vertippt)
5 mins
  -> Giusto! È che io cerco sempre di trovare una corrispondenza italiana :-)

agree  Stefano Asperti
8 mins
  -> Grazie Stefano

agree  Martina Frey
15 mins
  -> Grazie Martina

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
37 mins
  -> Grazie Beate

agree  Prawi: europallet
2 hrs
  -> Grazie Prawi

agree  Maurizia Vucci
2 hrs
  -> Ciao Maurizia, grazie.

agree  sonia cesaroni: europallet
3 hrs
  -> Grazie Sonia

agree  Romina Scordella: europallet!!!
4 hrs
  -> Grazie Romina, ciao!

agree  langnet: Kann mich nur anschließen...
4 hrs
  -> Grazie

agree  Alba Suleiman
14 hrs
  -> Grazie Alba

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
europaletti


Explanation:
:)


    Reference: http://www.romcibex.com/it/login_messages.php?id_link=13494
Linnea16
United Kingdom
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Mariella Bonelli: Dal sito segnalato, temo si tratti di un brutto errore di traduzione. Questo termine mi risulta sconosciuto nel settore del magazzinaggio, trasporti, logistica.
8 mins

disagree  Giuliana Buscaglione: A parte che i paletti sono tutt'altro, ma hai guardato di che link si tratta? È un sito rumeno!!
8 mins
  -> stimmt!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search